News [Video] La nuova YT Jeffsy presentata da Christopher Walken

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] La nuova YT Jeffsy presentata da Christopher Walken
yt1.jpg


Continua la lettura
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Le bici non le ho mai provate e quindi non im esprimo ma c'è da dire che per far crescere l' attesa sono proprio una spanna sopra a tutti gli altri !
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Molto bella la presentazione. Che dire affascinante.
Non capisco perché fare sto popo' di presentazione per una bici, ok affascinante, ma che non ha nulla di veramente particolare rispetto allo stile degli anni passati e allo stile teutonico.
Mi sembra, passatemi l'accostamento, che vogliano truccare un verro, alla fine sempre un verro resta.
Non dico che siano cessi da vedere o da usare, ma con un mk del genere mi dà l'impressione che vogliano vendere fumo e non arrosto.
Poi sarò di parte.
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Molto bella la presentazione. Che dire affascinante.
Non capisco perché fare sto popo' di presentazione per una bici, ok affascinante, ma che non ha nulla di veramente particolare rispetto allo stile degli anni passati e allo stile teutonico.
Mi sembra, passatemi l'accostamento, che vogliano truccare un verro, alla fine sempre un verro resta.
Non dico che siano cessi da vedere o da usare, ma con un mk del genere mi dà l'impressione che vogliano vendere fumo e non arrosto.
Poi sarò di parte.
Direi di sì....sei di parte.
Aldilà che sono ottime mtb , che dovrebbero fare? Fare una presentazione mediocre perché non hanno enormi novità?
E cmq aspetto di vedere i dati tecnici per verificare quanto è nuova questa Jeffsy 29
E cmq è in pieno stile YT ..molto cinematografico. A me piace ma ovviamente è soggettivo e poi sono di parte
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Certo che il marchettone di Cristopher Walken...
A memoria è la prima volta che vedo una pubblicità di roba da mtb fatta da un non atleta.
Non ho idea di cosa dica (ho guardato il video senza audio...e portando avanti il cursore in cerca di qualche cosa di veramente interessante...praticamente nulla) ma sbaglio o è utile come De Niro che fa la pubblicità della Beghelli?
In confronto Banderas a mangiare biscotti, parlare con la gallina e "inventare" il pane con la cioccolata per me un po' si è divertito.
 
  • Mi piace
Reactions: andry-96

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
oh cazz... non ditemi che le pubblicità delle bici stanno diventando come quelle delle automobili. Il target delle mtb è ormai sempre più l' ultraquarantenne in crisi di mezza età.
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
oh cazz... non ditemi che le pubblicità delle bici stanno diventando come quelle delle automobili. Il target delle mtb è ormai sempre più l' ultraquarantenne in crisi di mezza età.
Bhe..di pivelli che abbiano in tasca come minimo 2500 banane per una bici io non ne conosco molti. Di quarantenni invece si.
Infatti non è uno sport per giovani.. E la prova è il testimonial di questa pubblicità che stimola l'amarcord di chi non è più un ragazzo da tempo.
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
oh cazz... non ditemi che le pubblicità delle bici stanno diventando come quelle delle automobili. Il target delle mtb è ormai sempre più l' ultraquarantenne in crisi di mezza età.
Bhe..di pivelli che abbiano in tasca come minimo 2500 banane per una bici io non ne conosco molti. Di quarantenni invece si.
Diciamo che se uno va alle gare, di diciassettenni col papi carico che si scarica del nero e prende l'ultimo modello al figlio mediocre, pensando che sia il mezzo a farlo salire di classifica, inseguendo il loro sogno da adolescenti e spingendo i figli a fare quello che loro non hanno avuto la possibilità di fare... e pieno. In pieno stilo italiano, alberghi superquotati, massaggiatori, fisioterapisti, cachet in squadre da 5-9k euro annui, per poi? Dopo due stagioni s,etere. Questo è il traghetto che oggi prende la bici da DH, enduro.
Una branca di poseroni che comprano quello che è Figo per gli altri solo per dimostrare che possono.
Il marketing quindi ha fatto il suo dovere
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
oh cazz... non ditemi che le pubblicità delle bici stanno diventando come quelle delle automobili. Il target delle mtb è ormai sempre più l' ultraquarantenne in crisi di mezza età.
Bhe..di pivelli che abbiano in tasca come minimo 2500 banane per una bici io non ne conosco molti. Di quarantenni invece si.
Diciamo che se uno va alle gare, di diciassettenni col papi carico che si scarica del nero e prende l'ultimo modello al figlio mediocre, pensando che sia il mezzo a farlo salire di classifica, inseguendo il loro sogno da adolescenti e spingendo i figli a fare quello che loro non hanno avuto la possibilità di fare... e pieno. In pieno stilo italiano, alberghi superquotati, massaggiatori, fisioterapisti, cachet in squadre da 5-9k euro annui, per poi? Dopo due stagioni s,etere. Questo è il traghetto che oggi prende la bici da DH, enduro.
Una branca di poseroni che comprano quello che è Figo per gli altri solo per dimostrare che possono.
Il marketing quindi ha fatto il suo dovere
Se uno va a Finale ligure oggi che è la Mecca della mtb ed enduro soprattutto, a parte gli stranieri che hanno un potere di acquisto ben differente dal nostro, ma che molte volte girano tuttora con delle 26, di italiani male equipaggiati c'è ne sono tanti quanti sono le cita di una mano. Il più stupido sfoggia minimo 3-500 euro tra casco guanti e scarpe, e le bici di plastica sono una consuetudine, con montaggi tutti oro luccicanti, arancioni e rossi. Ghe SBORO... Poi poco importa se l'inglese di turno con una vetusta Orange 26 tira manuals da 30 mt tra le radici. Loro però GHE SBOROOOO...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
Se uno va a Finale ligure oggi che è la Mecca della mtb ed enduro soprattutto, a parte gli stranieri che hanno un potere di acquisto ben differente dal nostro, ma che molte volte girano tuttora con delle 26, di italiani male equipaggiati c'è ne sono tanti quanti sono le cita di una mano. Il più stupido sfoggia minimo 3-500 euro tra casco guanti e scarpe, e le bici di plastica sono una consuetudine, con montaggi tutti oro luccicanti, arancioni e rossi. Ghe SBORO... Poi poco importa se l'inglese di turno con una vetusta Orange 26 tira manuals da 30 mt tra le radici. Loro però GHE SBOROOOO...

jo il pazzo esci da questo corpo (o account? :mrgreen:)
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Comunque mi rendo sempre più conto che oggi si compra la bici che la pubblicità ci dice. Una volta si cercavano tra le varie riviste e test similitudini percepite tra i vari tester per poi trarre un filo logico e acquistare, si cercava quello che funzionasse per come vedo io la bici per intenderci,...
poi siamo passati a comprare quello che è bello, solo bello, fragile esoterico, ultraricercato ma bello, solo bello...
Adesso non ci frega manco più quello, compriamo e basta qualsiasi merda confezionata ad arte ma basta cambiare modello ogni settimana e avere l'ultimo modello...
Dal mio punto di vista le bici costano ancora troppo poco per far capire alla gente che sono suonati di capoccia...
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Diciamo che se uno va alle gare, di diciassettenni col papi carico che si scarica del nero e prende l'ultimo modello al figlio mediocre, pensando che sia il mezzo a farlo salire di classifica, inseguendo il loro sogno da adolescenti e spingendo i figli a fare quello che loro non hanno avuto la possibilità di fare... e pieno. In pieno stilo italiano, alberghi superquotati, massaggiatori, fisioterapisti, cachet in squadre da 5-9k euro annui, per poi? Dopo due stagioni s,etere. Questo è il traghetto che oggi prende la bici da DH, enduro.
Una branca di poseroni che comprano quello che è Figo per gli altri solo per dimostrare che possono.
Il marketing quindi ha fatto il suo dovere
Di adolescenti alle gare ne son presenti ben pochi...pesca una qualsiasi classifica di una gara locale e guarda le date di nascita. E poi esistono pure le persone oneste che guadagnano bene. Perdipiu on-line con il nero fai poco.
Dai su. .sii più ottimista! :))
 

Classifica mensile dislivello positivo