News [Video] La nuova YT Jeffsy presentata da Christopher Walken

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
che esagerazione, scomodare addirittura Christopher Walken per far pubblicita' ad una bici....
certo che per poterselo permettere ne devono aver guadagnati davvero tanti di soldi.

meglio investire in un attore di quella caratura che nei soliti ambassador che postano selfies dei propri tatuaggi su instagram
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Accidenti; ho letto qualche commento e: mamma mia: quanto vivono male alcuni!! Secondo me grande spot; grande aspettativa creata; grande professionalità! ...che poi il cachet di Walken vada ad aggiungersi al costo delle YT che ormai da tempo hanno smesso di essere così concorrenziali, beh...va da sé!
Beh hanno liberato il budget per pagare Gwin, qualche soldo c'è l'hanno. [emoji12]
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Certo che il marchettone di Cristopher Walken...
A memoria è la prima volta che vedo una pubblicità di roba da mtb fatta da un non atleta.
Non ho idea di cosa dica (ho guardato il video senza audio...e portando avanti il cursore in cerca di qualche cosa di veramente interessante...praticamente nulla) ma sbaglio o è utile come De Niro che fa la pubblicità della Beghelli?
In confronto Banderas a mangiare biscotti, parlare con la gallina e "inventare" il pane con la cioccolata per me un po' si è divertito.
prova a mettere un traduttore o dei sottotitoli perchè il discorso che fa è accattivante parecchio e fatto bene per una grande immagine di marcheting.
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Se avessi 25 anni disprezzerei questa pubblicità rivolta ai medioborghesotti semicolti di 50 anni, ma siccome ho 53 e sono un medioborghesotto semicolto, la pubblicità mi ha quasi convinto. Molto meglio questa pubblicità, di quella della 7sealstroke BMC presentata ieri da Max Von Sydow, e girata da Bergman, con balletto sul noto sentiero Finale.
 

petauro

petauro mannaro
10/5/16
423
214
0
Merate
www.goastudio.com
Bike
LightCarbon LCFS904 no boost - Sram XX1 11v - RockShox sid&monarch - Elixir 9 - Iodine 3 29 - HD 2.35 ant - NN 2.35 post - peso 12,1kg
Se Walken mi dice di comprarla, la compro, anche se costa un rene o se faccio solo passi di montagna su bitume in salita. Se lo dice lui è vero. E se vi guarda in silenzio per più di 5 secondi, anche se fate solo bdc, la comprate anche voi.
 
Ultima modifica:

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
che esagerazione, scomodare addirittura Christopher Walken per far pubblicita' ad una bici....
certo che per poterselo permettere ne devono aver guadagnati davvero tanti di soldi.

meglio investire in un attore di quella caratura che nei soliti ambassador che postano selfies dei propri tatuaggi su instagram
...almeno gli ambassador la usano la bicicletta , in questo spot puoi sostituire la bici con : bottiglia di whisky/automobile/polizza assicurativa/banca
 
  • Mi piace
Reactions: crifla

Francesca Mosolo

Biker novus
4/12/18
24
2
0
44
Firenze
Visita sito
Bike
Bottecchia
[Video] La nuova YT Jeffsy presentata da Christopher Walken
yt1.jpg



Continua la lettura
bello grazie!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
...almeno gli ambassador la usano la bicicletta , in questo spot puoi sostituire la bici con : bottiglia di whisky/automobile/polizza assicurativa/banca

so what? Per una volta non mi trovo di fronte a qualche immensa cazzata postata da qualcuno su instagram ma ho un grande attore che recita un discorso interessante.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
oh cazz... non ditemi che le pubblicità delle bici stanno diventando come quelle delle automobili. Il target delle mtb è ormai sempre più l' ultraquarantenne in crisi di mezza età.

Ohmminchia allora vuoi dire che per me non va proprio bene sta bici ?
Sono un ultracinquantenne, non sono in crisi (fortunatamente) e ho passato la mezza età da un pezzo... :prega:
vuoi dire che devo pensare seriamente ad una due ruote accoppiate in orizzontale ?...le faranno con i mozzi boost e con almeno 130 di escursione ?
:-)

Ah, telefona a quelli di YT e diglielo tu che hanno cannato tutto con questo spot...
 

dylan77

Biker serius
1/3/11
221
83
0
milano
Visita sito
Diciamo che se uno va alle gare, di diciassettenni col papi carico che si scarica del nero e prende l'ultimo modello al figlio mediocre, pensando che sia il mezzo a farlo salire di classifica, inseguendo il loro sogno da adolescenti e spingendo i figli a fare quello che loro non hanno avuto la possibilità di fare... e pieno. In pieno stilo italiano, alberghi superquotati, massaggiatori, fisioterapisti, cachet in squadre da 5-9k euro annui, per poi? Dopo due stagioni s,etere. Questo è il traghetto che oggi prende la bici da DH, enduro.
Una branca di poseroni che comprano quello che è Figo per gli altri solo per dimostrare che possono.
Il marketing quindi ha fatto il suo dovere

Spero tu abbia scritto di fretta, la punteggiatura alle volte aiuta.. :) .. Comunque il marketing qui e' innegabile, io spero solo che per rientrare delle spese dello spot non ci sia un rialzo dei prezzi rispetto allo scorso anno.
Non conosco il mondo delle gare ma mi sembra che di fondo ci sia del disprezzo di chi ha il papa' che compra la bici costosa al figlio. Qui i discorsi sarebbero tanti, se poi ci spostiamo al mondo del calcio sarebbe la fine ma per fortuna si parla della nuova Jeffsy.
Le MTB, tutte, AM,DH, XC.. costano.. costano caro, troppo se si pensa che dopo un anno si svalutano tantissimo. E' un mercato assurdo, dove sei spinto a diffidare dell'usato(vedi garanzia valida sul primo proprietario) per il nuovo, ma dopo che hai comprato il nuovo, se ti capita di rivenderlo ti viene da piangere.
E' normale che una bici da 4k venga venduta a chi ha una disponibilita' economica stabile e per quanti figli di papa' ci siano in giro(oggi credo molti meno rispetto a qualche anno fa) per la maggiore e' il pubblico adulto ad avere queste caratteristiche.
 
Ultima modifica:

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Questo spot punta sull'emotività. A me piace... Tanto anche i video dove vedi rider che scendono giù a cannone anche con 110 di escursione, lasciano il tempo che trovano.

La bici è emozione e la prima cosa che deve fare è colpirti... Salirci sopra deve essere la ciliegina sulla torta
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
oh cazz... non ditemi che le pubblicità delle bici stanno diventando come quelle delle automobili. Il target delle mtb è ormai sempre più l' ultraquarantenne in crisi di mezza età.

Ohmminchia allora vuoi dire che per me non va proprio bene sta bici ?
Sono un ultracinquantenne, non sono in crisi (fortunatamente) e ho passato la mezza età da un pezzo... :prega:
vuoi dire che devo pensare seriamente ad una due ruote accoppiate in orizzontale ?...le faranno con i mozzi boost e con almeno 130 di escursione ?
:-)

Ah, telefona a quelli di YT e diglielo tu che hanno cannato tutto con questo spot...
Sei tu che ti sei tirato in causa...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.509
1.458
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Bla bla bla .... a causa della mia ignoranza lessicale non ho capito nulla , ma due sottotitoli no ! Spero almeno in una recensione in italiano , magari come le ultime di marco Toniolo con video .
A prima vista la nuova Jeffsy sembra un bel mezzo però mi pare abbia ridotto lo spazio per il portaborraccia ?
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Certo che il marchettone di Cristopher Walken...
A memoria è la prima volta che vedo una pubblicità di roba da mtb fatta da un non atleta.
Non ho idea di cosa dica (ho guardato il video senza audio...e portando avanti il cursore in cerca di qualche cosa di veramente interessante...praticamente nulla) ma sbaglio o è utile come De Niro che fa la pubblicità della Beghelli?
In confronto Banderas a mangiare biscotti, parlare con la gallina e "inventare" il pane con la cioccolata per me un po' si è divertito.
prova a mettere un traduttore o dei sottotitoli perchè il discorso che fa è accattivante parecchio e fatto bene per una grande immagine di marcheting.
Letti i sottotitoli. Vabbè, de gustibus. Praticamente Accorsi all'americana.
Io preferisco mille volte di più un video tipo quello delle ruote Enve M-Series di qualche anno fa. Quello veramente è da brividi...e ti fa venire veramente la voglia di andare in mtb (anche senza avere le Enve).
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Letti i sottotitoli. Vabbè, de gustibus. Praticamente Accorsi all'americana.
Io preferisco mille volte di più un video tipo quello delle ruote Enve M-Series di qualche anno fa. Quello veramente è da brividi...e ti fa venire veramente la voglia di andare in mtb (anche senza avere le Enve).
Questo ti deve far venire voglia di comprarla ..per farti "venire" voglia di pedalare usciranno n video in merito.
 

Classifica mensile dislivello positivo