Comparativa [Video] La velocità di estensione di otto reggisella telescopici

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.653
1.220
0
BG
Visita sito
Bike
.
Io ho sia reverb sia specialized. Quest'ultimo l'ho odiato. Nel giro di poco non restava più ne giù ne su. Volevo mandarlo a revisionare in garanzia, ma mi è stato paventato un rischio esborso di 125 euro, quindi l'ho accantonato. Poi una notte mi è venuto un raptus e l'ho aperto con una chiave a frusta ei n gomma e un pappagallo. Semplicissimo, pulito lubrificato, mai più un problema, ora lo amo. Però chiederti 125 per revisione... Ho pagato 500 il tagliando dei 60000 del o la Q3 in officina ufficiale... forse in specialized si sono un po' montati la testa?
Già! Peggio Delle tariffe per la revisione forcelle/ammo
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
io ho l'e13 trs+ e la merendina la attacca al soffitto
Confermo! :) A quello di mia moglie abbiamo pure sostituito la molla con una più forte fornita da E13 per risolvere un problema...ora tira delle fucilate che tremano gli alberi nel bosco..per fortuna lei ha meno "rischi" di noi la sotto!

Mandi!
Chuck26
 

Classifica mensile dislivello positivo