News [Video] La vendetta del ciclista

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.946
18.182
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] La vendetta del ciclista

Screen-Shot-2017-12-15-at-19.07.25.jpg


Come dice il ciclista in questione: ma andatevene a f*****o!!!!!"
Continue reading....
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Sarà anche fake, ma chi non ha sognato una volta di avere un lanciamissili stile James Bond in bici da usare su qualche altro utente della strada?
Anche se poi, a onore del vero, quando sono in auto vorrei anche avere una lama da neve quando incontro le mandrie selvagge di bitumari...
 
  • Mi piace
Reactions: bgcarlo

dumil

Biker serius
30/3/07
153
9
0
Roma
Visita sito
Sarà anche fake, ma chi non ha sognato una volta di avere un lanciamissili stile James Bond in bici da usare su qualche altro utente della strada?
Anche se poi, a onore del vero, quando sono in auto vorrei anche avere una lama da neve quando incontro le mandrie selvagge di bitumari...
diciamo che con una fionda e delle biglie fai meglio e con meno scena ;)
(pensata di quando ero pischello)
 

Sfn

Biker serius
17/9/17
220
37
0
50
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Orus fr 400
Quattro risate ogni tanto non guastano, anche se ieri avrei voluto averlo pure io da usare a dosso a una deficente con una micra che mi ha schiacciato contro al muro mentre andavo a lavorare per entrare in rotonda prima di me e manco si è fermata!

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
T

teoDH

Ospite
E' da migliorare, sia per precisione che per facilità di caricamento, dovrebbero iniziare a metterlo sulle bici da DH di serie, così da poter sparare a quei cancelli di enduristi che fanno tappo in park...
 

Classifica mensile dislivello positivo