[VIDEO] LaN Street Trial by biketrial-vadese.com

beh è trial....essere fluidi penso sia davvero davvero difficile...

complimenti davvero comunque....ho visto anche il training che hai fatto con la 26"...sei molto molto bravo!continua cosi!


più ti spingi a fare passaggi al limite e più chiaramente la fluidità va da una parte perchè si usa tanta forza e inerzia e capita di chiudere passaggi bruscamente... sia fluidità che precisione son due cose che vanno allenate molto e insieme alla tecnica fanno ottenere grandi risultati! (facile a dirsi.... :mrgreen: )
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
più ti spingi a fare passaggi al limite e più chiaramente la fluidità va da una parte perchè si usa tanta forza e inerzia e capita di chiudere passaggi bruscamente... sia fluidità che precisione son due cose che vanno allenate molto e insieme alla tecnica fanno ottenere grandi risultati! (facile a dirsi.... :mrgreen: )
Sempre piu' GRANDI raga'!E' un botto che non ci si vede...posso assicurare che dal vero sono fluidi eccome! ;-) RESPECT ! :hail::hail:o-o
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Come non quotarti! ;-) :celopiùg:
P.S. peccato che non posso darti rep! ;-)
Dammela appena puoi :hahaha:...
A parte gli scherzi c'è troppa gente che parla, sarà che io con il trial non ho niente a che fare, ma mi sembrano davvero impossibili quei salti...mi sembra impossb9ile fare un bunny hop più alto di 30 cm...figuriamoci saltare 1 metro da fermo su dei bancali :omertà:
Ancora complimenti! E bel campetto di allenamento!
 
  • Mi piace
Reactions: Titti DH

Classifica mensile dislivello positivo