[Video] L'assedio

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
E' possibile sapere a cosa si riferisce? Lo chiedo giusto per dare un senso logico riportato a fatti reali.
OT

Da un grosso botta e risposta tra bannati del forum e lo staff del forum, con in primis il diretur. Bannati che hanno aperto un gruppo su FB in cui si sfogano e lo staff che risponde sulle rime dal forum o in via MP con alcuni di loro. Un battibecco insomma...

FINE OT

PS

Il video è eccezzionale! :smile::pirletto::}}}:
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

RIMO

Biker extra
24/2/05
759
39
0
fel3
Visita sito
Bike
solo ferri vecchi
VIDEO STUPENDO,SENSAZIONALE.:-x:-x:-x
Ci voleva x ravvivare una domenica uggiosa.
Stò ancora rimbalzando sulla sedia a forza di ridere:smile::smile::smile::smile:
LO PROPORREI COME VIDEO DELL'ANNO!!!!:voxpopul:
SPERO SOLO CHE SE CAMBIATE COLORE NON USIATE IL ROSA!!!!!!:balla-co:
Complimenti a chi ha partorito un idea del genere per sdrammatizzare un problema serio.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.559
468
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla
Ciao Ser,

Abbiamo fatto tutto durante la pausa pranzo.
Riprese, screen, testo, base tutto.
Un video in 80 minuti.
Io sono stonato come 10 campane, ma non avevamo disponibili in studio né cantanti né cantantesse.
E' uscito così.
Buono alla prima.
(grazie a Serena per l'aiuto basic)
Ah...tengo a precisare che con gli occhiali che mi ha dato Serena per fare scena , ( dovevo fare lo sfigato ma io ho insistito che ero già sfigato di mio...) comunque con quegli occhiali mi sono giocato più jolly in mezzora che in 15 anni di gare!
Una vita da Bannato - YouTube
Si, ho apprezzato la "sottile ironia" del Ser, ma per me questo video lo batte 10 a uno......
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Ciao Ser,

Abbiamo fatto tutto durante la pausa pranzo.
Riprese, screen, testo, base tutto.
Un video in 80 minuti.
Io sono stonato come 10 campane, ma non avevamo disponibili in studio né cantanti né cantantesse.
E' uscito così.
Buono alla prima.
(grazie a Serena per l'aiuto basic)
Ah...tengo a precisare che con gli occhiali che mi ha dato Serena per fare scena , ( dovevo fare lo sfigato ma io ho insistito che ero già sfigato di mio...) comunque con quegli occhiali mi sono giocato più jolly in mezzora che in 15 anni di gare!
Indipendentemente dai possibili commenti sul senso del video e sui ban, non ti si può proprio ascoltare mentre canti! :!: :cry:
 

drmale

Biker perfektus
17/7/09
2.946
3.099
0
Brescia
Visita sito
Bike
Oiz&Rise, RM Altitude, StbCubeAttain, GaryFisherProcaliber1991, BMWr65Cust+AfricaTwin1100
Ecco, bravi... però adesso questa mxxda di marrone lo cambiamo o cosa? altrimenti tutti quelli che dall'ufficio perdono tempo a smarronarvi, a farsi gli affari vostri invece di lavorare e pedalare, che cxxxx ci stanno a fare...
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Da scompisicarsi dalle risate (mentre lo vedevo, mia moglie mi guardava allibita), avevo letto il topic incriminato (forse ormai cancellato) ed avevo seguito tutta la vicenda (fortunatamente mi sono cancellato da FB :smile:) ma questo video racchiude tutto nel miglior modo possibile, assolutamente da oscar

smiles%20(252).gif
smiles%20(252).gif
smiles%20(252).gif
smiles%20(252).gif
smiles%20(252).gif
 

Classifica mensile dislivello positivo