[Video] L'assedio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Scusate ma lo leggo solo adesso.... :smile:

image.php


Buhahahahahahaha!!!!! :smile::smile:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/faq.php?faq=diversi#faq_new_faq_item
 
Perchè ho la vaga sensazione che se un utonto a caso avesso dato del "dittatore nazista con i baffetti" al Direttore del Forum-Forse-Resta-Marrone costui non avrebbe gradito?

Ah, quanta mal celata et involontaria verità si nasconde in codesta burla. L'ironia monodirezionale.

P.S.: bel film, tra le altre cose. Da vedere in lingua originale assolutamente.
[MENTION=1]marco[/MENTION]: hast du gesehen? Hab ich gut verstanden, gel? Du verstest mich wenn ich in Deutsch schreibe auch ohne google-translate. Ich wollte dir nur sagen dass Adolf war ein echte Arschloch. Sehr lustig.
 
Mah......come in ogni...Forum...,niente di nuovo...., vai in bike....:i-want-t:....e dopo magari ai voglia di condividere.......,poi qualcuno (magari fuori piove ...:omertà:)si dimentica di andarci,....ma vuole condivivere lo stesso........la propria sofferenza interiore,.....è qui iniziano i casini.....:duello:


Autoironico.......,da inserire...come miglior video dell'anno.


espavo
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
leggendo i vari commenti sul non cambiare il colore marrone del forum, mi viene in mente la sollevazione popolare dei forumendoli quando anni e anni fa si passo´da azzurro a marrone
 

Classifica mensile dislivello positivo