Gare [Video] L'incredibile scrub di Gwin a La Bresse

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Secondo me l’ha fatto intenzionalmente, se riguardate più volte il video si vede che lui vuole prendere quella direzione.
Inoltre i movimenti che fa sembrano tutti controllati.


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Sto scrub sarà o non sarà un errore, ma nemmeno se rinasco altre tre volte riuscirei a fare quello che ha fatto Gwin...
 
  • Mi piace
Reactions: sickbiker

p84

Biker tremendus
10/1/17
1.217
522
0
Visita sito
Io ho fatto la stessa manovra con la bici da XC per evitare un topo di mezzo metro che traversava il sentiero
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Hai ragione... uno che non sbaglia mai! Ah no, quest'anno ha passato più tempo a rotolare a terra che sulla bici, compresa questa gara! :mrgreen:

Vai in bici come va lui, vinci quanto ha vinto lui.....poi forse potrai venire a spiegarci qualcosa e a fare ipotesi su presunti errori o casi.....
:-) Valesse questo principio, tutti i bar sarebbero vuoti. Vietato parlare di calcio. Per non nominare formula 1 o MotoGP. :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo