[Video] Livigno Nine Knights entra nel vivo

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Jack perche non ci fai un bel "cose da non fare" sugli atleti che ci sono qua...non capisco se è piu pericoloso fare salti da 10 metri con una canottiera a righe e una di qualche squadra di basket...

Incredibile
sono loro che devono dare l'esempio (e si intende quello buono).....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Jack perche non ci fai un bel "cose da non fare" sugli atleti che ci sono qua...non capisco se è piu pericoloso fare salti da 10 metri con una canottiera a righe e una di qualche squadra di basket...

Incredibile
sono loro che devono dare l'esempio (e si intende quello buono).....

non vogliamo aspettare la consueta Rampage per discutere delle canotte e delle protezioni? Manca solo un mese.
 

gl98

Biker ciceronis
30/8/13
1.525
0
0
monza&brianza
Visita sito
Non capisco se è ironia sulla mia di ironia o una critica....(?)
Comunque lo volevo far notare dato che molte persone vedranno questo video e penseranno "se lo fa il mio idolo lo devo fare pure io" oppure "ma questi fanno saltoni e certe accrobazzie e io che faccio drop da un metro o saltini da niente devo scendere bardato come un templare?"
E poi la gente commete gli errori descritti da jack.....ma chiediamoci il perchè
il punto non è per le cadute (tanto si fanno male loro che sono stati imprudenti), è più per l'esempio che danno a tutti i principianti.....nin ti sembra giusto marco quello che dico???
 

mikyspa

Biker superioris
Non capisco se è ironia sulla mia di ironia o una critica....(?)
Comunque lo volevo far notare dato che molte persone vedranno questo video e penseranno "se lo fa il mio idolo lo devo fare pure io" oppure "ma questi fanno saltoni e certe accrobazzie e io che faccio drop da un metro o saltini da niente devo scendere bardato come un templare?"
E poi la gente commete gli errori descritti da jack.....ma chiediamoci il perchè
il punto non è per le cadute (tanto si fanno male loro che sono stati imprudenti), è più per l'esempio che danno a tutti i principianti.....nin ti sembra giusto marco quello che dico???
:smile: ogni volta che c'è un video/un contest/una foto/dei disegni di bmx/dirt/slope/dh/enduro/freeride/xc... ah no forse nell'xc no :hahaha:, esce questa storia e ogni volta inizia una discussione infinita, tipo gente che sostiene di scendere in mutande, gente che sostiene di dover scendere con giubbotto antiproiettili
 

SuperDuilio

Biker paradisiacus
29/10/07
6.041
12
0
50
Catanzaro
Visita sito
Extraterrestri....cribbio!!!!!!!!
@gl98 non te la prendere :prost: noi gente comune continueremo a mettere le armature per evitare di farci troppo male........e continueremo a guardare questi fenomeni "ignudi". Noi non ce l'abbiamo un'assicurazione sulla vita a sei zeri ;-)
 

markuslopoli

Biker novus
7/8/12
1
0
0
piemonte
Visita sito
sono dei grandi da ammirare e basta ,non sono certo raggiungibili da Noi mortali,l'esempio non deve di certo venire da questi mostri uno se nonè imbecille sa dove può arrivare e come vestire ;-))Continuate così siete forti .N.b io sono un codardo XC :-)
 

Moser

Biker popularis
24/3/13
47
0
0
Visita sito
a parte che sarebbe un discorso stupido quello di imitare i mostri sacri perchè non mettono i para ginocchi e gomiti....poi da quelle altezze non so quanto possa servire una pettorina....ammesso che serva, forse gli da fastidio nelle acrobazie!!?? Poi bhooo...perchè ancora fanno il tourist trophy che fa più morti che vivi...forse sta nella natura dell'uomo sfidare se stessi! Forse nasce tutto dal pensiero: pettorina non ti indosso perchè tanto non casco!!?? forse nella natura dell'uomo c'è sempre una parte di stupidità e non riusciamo ad ammetterlo!!?? Forse so matti e basta e non possiamo comprenderli!!!
 

mircopal

Biker serius
26/3/12
107
1
0
sassuolo
Visita sito
Non capisco se è ironia sulla mia di ironia o una critica....(?)
Comunque lo volevo far notare dato che molte persone vedranno questo video e penseranno "se lo fa il mio idolo lo devo fare pure io" oppure "ma questi fanno saltoni e certe accrobazzie e io che faccio drop da un metro o saltini da niente devo scendere bardato come un templare?"
E poi la gente commete gli errori descritti da jack.....ma chiediamoci il perchè
il punto non è per le cadute (tanto si fanno male loro che sono stati imprudenti), è più per l'esempio che danno a tutti i principianti.....nin ti sembra giusto marco quello che dico???

Quello che mi viene in mente guardando questo video è di buttar via l'mtb, l'unica cosa che abbiamo in comune sono i pantaloni TLD gialli :smile: :smile:

A parte gli scherzi, quel che dici può essere giusto, ma la questione è che come in tutte le cose che si fanno bisogna usare il buon senso :il-saggi: quella roba lì non la farei neanche se avessi l'esoscheletro in adamantio!
 

yesthere

Biker superis
25/9/11
380
7
0
palestrina
Visita sito
Si vabbè....mi sono messo paura solo guardando l'on-board camera del tipo che riprende la bici al volo per la sella!!
La bellezza di tutto ciò comunque è proprio questa, loro si esaltano in canotta con drop di 5 metri io riesco ad esaltarmi per essere riuscito a saltare 30 cm in corsa bardato come un legionario romano. A ciascuno il suo brivido e la sua dose di adrenalina...comunque basta con questi video iper-adrenalinici, sono decisamente meglio post come quello sotto sulle due "fanciulle" sul puff!! Ah no era sull'enduro??
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
La prima cosa che ho pensato è stata: 《 non è possibile che si possa volare in bici, ma dove cxxo hanno le ali......:nunsacci:》poi ho visto I caschi red bul ed ho capito.......:smile:
Skerzi a parte sono incredibili, filosofia in volo! Bello! Mi piace!
 

Classifica mensile dislivello positivo