[Video] Magico Tempe vs Kaiser Zoncolan

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
No, cerca di ricordarti bene, mi hai lasciato una reputazione negativa su una opinione personale invece di commentare o contestare o argomentare. Se tu lo avessi fatto ti avrei risposto normalmente come ho fatto qui.

Boda



non sei molto coerente, visto che tempo fa mi hai messo ben 10 reputazioni negative su miei messaggi sparsi x il forum, sicuramente senza manco leggerli ma solo con l intento di vendicarti x un mio altro messaggio che ti contraddiceva!!

l hai detto tu, il forum è per esprimere un opinione libera e questo è stato fatto.
criticare un fenomeno che mostra quel che sà fare argomentando la tesi con le tue imprese segrete non può che portare a critiche che i più posati sapranno misurare mentre i meno no!

:i-want-t:
 

Boda

Biker grossissimus
21/2/10
5.432
7
0
Nel mondo.
Visita sito
Purtroppo non c'è nulla che documenti. Con i miei amici andavamo in bici per divertirci, non avevamo velleità agonistiche o di spettacolo per cui non c'è documentazione. Tenete tra l'altro in conto che l'era del digitale a portata di mano ha circa 10 anni (ma anche meno, dire 7 anni), non c'era la GoPro e le macchine fotografiche erano a pellicola. Di videocamere neanche a parlarne, c'erano le VHSC e ce l'avevo anche ma non mi è mai venuto in mente di usarla con la bici. L'ho usata con la moto da enduro e ci siamo filmati come degli idioti ma con la bici non mi è mai venuto in mente. Era normale per noi fare certe cose con la bici contando che tenevamo il culo sulla sella per almeno 6 ore al giorno, anche se stavamo fermi in piazzetta a parlare, lo facevamo comunque seduti sulla bici.

Boda




@ Boda: grande, però qualche video o foto delle tue prodezze soprattutto con qualche mezzo vintage non ce lo regali??
 

bikerciuc

Biker infernalis
Occhio a fare certe affermazioni, ora qualcuno ti scrive che vuole il video :saccio:

maa...non sarà che ciò capita in genere quando qualcun altro fa pelo e contropelo a certi video che guardacaso però certificano l'eccezionalità dei protagonisti del filmato...:hahaha:?

proprio poi perchè ho scritto ciò che ho scritto in altri contesti (dove ricordo bene i tuoi interventi)...e poichè tendiamo a pensare che i "professorini" sian sempre gli altri...sarebbe dover di coerenza dar conto delle proprie abilità prima di esser censori di quelle altrui.:medita:
 
  • Mi piace
Reactions: borderlain

Mitzkal

Biker augustus
PS... ai miei tempi ero una roccia anch'io...:smile::smile::smile:


se cercate bene, poichè non c'erano i video, mi han citato nella bibbia.

Nel senso che eri una pietra? Ce ne sono diverse citate nella Bibbia... le Tavole dei Comandamenti, le pietre del Tempio di Salomone... no, scommetto che tu eri quella che Davide ha scagliato in fronte a Golia, simbolicamente immagino ti ci vedresti bene.

maa...non sarà che ciò capita in genere quando qualcun altro fa pelo e contropelo a certi video che guardacaso però certificano l'eccezionalità dei protagonisti del filmato...?

proprio poi perchè ho scritto ciò che ho scritto in altri contesti (dove ricordo bene i tuoi interventi)...e poichè tendiamo a pensare che i "professorini" sian sempre gli altri...sarebbe dover di coerenza dar conto delle proprie abilità prima di esser censori di quelle altrui.

Maaaa... non è che se uno non è un pro per forza non è capace a fare quello che fanno i pro, magari anche meglio (come dimostrato da certi amatori capaci di salti di dimensioni mostruose o passaggi al limite dell'umana concezione), ma più semplicemente i pro hanno capacità sviluppate in quasi tutto quel che riguarda andare in bici, soprattutto a livello di preparazione fisica? Devono tutti per forza dimostrare qualcosa, se no non possono parlare?

O dobbiamo arrivare anche qua a mettere in dubbio chi possa dire cosa a chi e chi no, quando su un forum chiunque può dire il suo parere e se non è conforme alla massa (dalla quale tu spessi cerchi di scansarti come se puzzasse) non è nessuno a patto di non averlo a priori dimostrato (anche perchè a questo punto si dovrebbero mettere in discussione milioni di posts)?
O può un filmato non essere così eccezionale per tutti? Se (collegandoci al mio intervento tanto inflazionato) il rider del sentiero ripidissimo e strettissimo, una volta certificata l'effettiva ripidezza e strettezza avesse fatto tutto il sentiero senza alzare una ruota, non sarebbe stato tecnicamente superiore?
Per me sì. Se il grande Tempe avesse fatto questa prova con la ruota davanti attaccata alla bici? Dipende, perchè è vero che non hai il peso della forcella e della ruota, ma è altresì vero che proprio quel peso ti stabilizza.
O devo avere un video per poterlo dire? O basterebbe essere ennevolte campione italiano di trial come il soggetto in questione in assenza di video.

Guarda, se ti dicessi che ho visto uno fare in manual cose che io non riuscivo a fare su due ruote, con una bici da enduro su un sentiero da DH, ma non ho il filmato: mi crederesti?
Ti dicessi poi il suo nome e si scoprisse che è un Campione Italiano mi crederesti ciecamente?
E se invece fosse un Mr.Nessuno qualunque?

Inizio a dar ragione a chi dice che una volta si era tutti più easy :medita:

Fine delle comunicazioni.

P.S.: questa conversazione ha come fine il semplice piacere ludico di mettere in discussione tutto e tutti :-)
 

borderlain

Biker infernalis
No, cerca di ricordarti bene, mi hai lasciato una reputazione negativa su una opinione personale invece di commentare o contestare o argomentare. Se tu lo avessi fatto ti avrei risposto normalmente come ho fatto qui.

Boda

c è poco da ricordare, vai a rileggertela , tanto lo sai qual è, reputazione negativa con commento argomentato da parte mia e 10 negative senza nessun commento o argomentazione in spiegazione da parte tua...continui a non essere coerente!

fai domanda di far togliere la valutazione negativa se la cosa ti turba tanto!
sicuramente il tuo modo di scrivere, sempre un pò provocante e controtendenza ha degli aspetti positivi dal lato caratteriale ma ripeto in un forum dove ci sono svariate correnti di pensiero può portare ad attriti...:i-want-t:...can only get better!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.732
9.127
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Messaggio di servizio per Boda e borderlain: finitela di beccarvi in pubblico, gli MP esistono per un buon motivo.
 

bikerciuc

Biker infernalis
P.S.: questa conversazione ha come fine il semplice piacere ludico di mettere in discussione tutto e tutti :-)

che è poi strettamente quel che io ho fatto con te e boda...:loll:

il che non significa che lui non sia capace ad impennare come un eroe

il che non significa che tu sappia manualeggiare da manuale

il che non significa che a me freghi davvero qualcosa di avere le prove delle vostre capacità...:mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo