Video manutenzione: lista dei desideri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


v3g3ku

Biker novus
23/8/08
33
0
0
torino
Visita sito
Video utilissimi complimentoni :-?:-?

Vi chiedo gentilmente se si potrebbe avere un video su come smontare la guarnitura su un telaio di carbonio io ho una specialized s-swork ma non so come si fa a mettere mani sulla guarnitura xke e diversa o forse sono incapace io :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
 

antelio

Biker novus
11/3/11
3
0
0
sansepolcro
Visita sito
ciao..questi video sono una manna dal cielo dato che i "biciclettai"(cosi si chiamano dalle mie parti...)spesso fanno piu' danni che pro'....e si fanno pure pagare parecchio!!!quindi riuscire a fare piu' lavori possibili da se risulta fondamentale.....ho un problema con il mozzo posteriore della mia biga,e dopo averla portata da almeno tre diversi biciclettai che si sono fatti pagare per non so' cosa, visto che il problema ancora persiste vorrei vedere di risolverlo da me come gia' successo per altre cose grazie ai vostri video....pero' nn ho trovato niente che riguardi lo smontaggio e relativa manuenzione dei mozzi e sarebbe mooooolto bello se lo poteste realizzare o nel caso nn lo abbia visto io indicarmi dove trovarli.....grazie di esistere!!!!!

:-?:-?:-?:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo