News [Video] Motori vietati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
il film è bello, ...bravi loro, ma non mi venite a parlare di determinazione e tenacia perchè proprio non ce le vedo.
Forse varrebbe la pena ricordare Hermann Buhl che nel 1952 salì in solitaria la parete NE di Pizzo Badile, partendo da casa sua, in Austria, in bicicletta. Al ritorno, sempre in bici - almeno così vuole la leggenda - si addormentò alla guida e si svegliò dopo un tuffo nell'Inn !

Va beh, siccome ho parlato io di tenacia e determinazione ti rispondo che, PER ME, partire in bici con quei carichi e girarsi tutte le Alpi con salite di quel livello non vedo come altro si possa definire. Sono stati seguiti da qualche troupe? certo che si e l' hanno anche scritto nei titoli di coda come già detto da Marco, non ci vedo nulla di male anzi !!!
Però sminuire il tutto perchè Buhl 60 anni fa è andato in bici al Badile o Detassis ha fatto lo stesso nonmiricordopiùdove...mah, sarà che io sono un gran pippa, ma spararsi tutti quei chilometri e tutte quelle salite in un mese e mezzo ed in quel modo mi pare proprio TANTA TANTA ROBA. Poi pensala un pò come vuoi, il mondo è bello perchè è vario !

:balla-co:
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Va beh, siccome ho parlato io di tenacia e determinazione ti rispondo che, PER ME, partire in bici con quei carichi e girarsi tutte le Alpi con salite di quel livello non vedo come altro si possa definire. Sono stati seguiti da qualche troupe? certo che si e l' hanno anche scritto nei titoli di coda come già detto da Marco, non ci vedo nulla di male anzi !!!
Però sminuire il tutto perchè Buhl 60 anni fa è andato in bici al Badile o Detassis ha fatto lo stesso nonmiricordopiùdove...mah, sarà che io sono un gran pippa, ma spararsi tutti quei chilometri e tutte quelle salite in un mese e mezzo ed in quel modo mi pare proprio TANTA TANTA ROBA. Poi pensala un pò come vuoi, il mondo è bello perchè è vario !

:balla-co:

eh ma sai, lo Scarpone non va d'accordo né con la bici né con lo sci freeride.
 

Classifica mensile dislivello positivo