Video Mottarone

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
bella l'idea dei cori sardi all'inizio, dovevi continuare con qualcosa sempre di popolare. sarebbe la perfetta versione all'italiana di petefagerlin:smile:
...cmq per il video delle rive rosse era migliore la versione non accelerata
 
tettabeta ha scritto:
...disponibile su guglvidiu.

http://video.google.com/videoplay?docid=2112468244594615880&q=tettabeta&pl=true


Prima di partire con le mazzate e le pernacchie, se qualcuno sa come fare in modo che gugl ri-comprima (perdendo ulteriore "qualita") il video uploadato, mi farebbe un piacere....

Ciao
(o )Beta

bravo tettabeta, ero a conoscenza di questo percorso ma non l'ho mai fatto, ora con le immagini ho capito da dove parte e qual'è il percorso e chissà se un giorno con il gruppo del MINIMOIMPATTO TEAM E PRO-M lo faremo seguendo diligentemente le tue preziose indicazioni per non rovinare i sentieri

ciao GRANDE !!!!!
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
l'ho appena finito di scaricare e vedere proprio ora. bellissimo. ammazza però 217 mega di video!
le imprecazioni poi (sono tue?) ci stanno a fagiuolo: "puttan@ ev@" e " e che c@zzo!" ...fantastico.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
185% ha scritto:
xchè io lo vedo a scatti ?

Dai il tempo a guugl di caricarti il tutto.
Succede se la connessione e' piu' lenta del frame rate.
Comunque, nn l'ho visto tutto su ggl, ma puo' darsi che una volta compresso l'eventuale frame perso durante il passaggio DV--->computer diventi piu' di uno.

A mia discolpa posso dire che il video originale (4 giga) e' molto meglio.

Ciao
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ryu80 ha scritto:
l'ho appena finito di scaricare e vedere proprio ora. bellissimo. ammazza però 217 mega di video!
le imprecazioni poi (sono tue?) ci stanno a fagiuolo: "puttan@ ev@" e " e che c@zzo!" ...fantastico.

Mi sono scappate, sorry, non e' che ne sia tanto orgoglioso.

(o )Beta
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.806
2.702
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ma come faccio a scaricarlo sul PC?
Non ci riesco...sarà mica il firewall aziendale......
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
42
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Se avete bisogno di spazio gratis sul web andate su http://tv.isg.si ed avrete a disposizione circa 330 mb per caricare ogni vostro video, alla qualità che vorrete(logicamente fino ad un certo punto).
 

hdarius

Biker serius
21/3/06
230
0
0
parabiago
Visita sito
bellissimo ma dammi indicazione da dove si parte e che percorso seguire perchè con il pc dell'uff si vede buio, poi io volevo salire con la bike da dh si puo o c'è da pedalare?
 

Classifica mensile dislivello positivo