News [Video] Mr. Wolf, addio forature?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.212
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Mr. Wolf, addio forature?

Screen-Shot-2017-04-20-at-17.15.47-1600x847.jpg


[ad3]



Un'azienda italiana afferma di aver trovato la soluzione all'annoso problema delle forature. Si chiama Mr. Wolf e, dal numero di telefono, pare essere di Brescia. Nel video potete vedere quello che il sistema non è, e riconoscerete alcune soluzioni di altre aziende.

Il segreto sarà svelato venerdì 28 aprile al Bike Festival, nonché qui sul Mag con tutti i dettagli. Nel...
Continue reading....
 
Ultima modifica:

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Gran prodotto.....diverso da tutto il resto in commercio.......
Questo funziona davvero......
Non posso sbottonarmi ulteriormente.....

P.S.
Il progetto è di un bresciano.......poi non so se la sede legale è a Bergamo......
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Gran prodotto.....diverso da tutto il resto in commercio.......
Questo funziona davvero......
Non posso sbottonarmi ulteriormente.....

P.S.
Il progetto è di un bresciano.......poi non so se la sede legale è a Bergamo......
Mi ero confuso, 030 in effetti è Brescia. Non sia mai!
Sai che c'è chi potrebbe minacciarti di morte per questa svista.......
Ahahahahahah
Personalmente non me ne frega nulla della diatriba Brescia/Bergamo.......ma c'è chi la prenderebbe come un'offesa alla propria madre.......
Ahahahahah
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
Se il prodotto è furbo la metà del video, funzionerà alla grande e Mr Wolf has solved my problem.

Ci spero, anche perché sono in una fase di totale ammmmore per il genio italico e di fastidio per gli esterofili e per chi denigra l'Italia a prescindere. In bocca al lupo Mr Wolf.
 
  • Mi piace
Reactions: Michele Gamberini

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Avendo visto e provato anche altri sistemi, posso dire (io e tester d'eccezione che l'hanno provato.....) che Mr wolf è un sistema che funziona davvero.....
Gli altri sistemi hanno diversi "punti deboli" o durate di funzionamento effettivo molto limitate....

Non ho interessi di nessun genere a "sponsorizzare" questo prodotto.....semplicemente in questa "guerra" dei sistemi proteggi cerchio e/o anti foratura che si è "scatenata", ho visto in questo progetto qualcosa di davvero diverso e funzionante.....
Poi il fatto che l'ideatore sia un mio compaesano, ovviamente mi rende più felice.....
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
No, non c'entra assolutamente nulla con una mousse.....
Ok. Accetto la sfida con il lattice, a me costa 20 euro di nastro schwalbe ( con il quale faccio 4 ruote ) 2 valvole tubeless al costo di 5 euro l'una ( e sono stato largo) e poi 15 euro per un litro di liquido sigillate ( che basta per piu di 10 ruote). Ongi 4 mesi rabbocco. Diciamo che di materiale mi costa 45 euro per almeno 1 anno e mezzo.
Io cosi non buco piu da anni, mr. Wolf costerà meno????
 

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Ok. Accetto la sfida con il lattice, a me costa 20 euro di nastro schwalbe ( con il quale faccio 4 ruote ) 2 valvole tubeless al costo di 5 euro l'una ( e sono stato largo) e poi 15 euro per un litro di liquido sigillate ( che basta per piu di 10 ruote). Ongi 4 mesi rabbocco. Diciamo che di materiale mi costa 45 euro per almeno 1 anno e mezzo.
Io cosi non buco piu da anni, mr. Wolf costerà meno????

No non costerà di meno......
Anche io non buco da anni con tubeless e lattice......
Ma non giro in discesa a 1 bar con la sicurezza di non bucare, di non danneggiare il cerchio e senza avere la sensazione di cedevolezza del fianco del copertone......
Mr. Wolf rende possibile questo......
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Avendo visto e provato anche altri sistemi, posso dire (io e tester d'eccezione che l'hanno provato.....) che Mr wolf è un sistema che funziona davvero.....
Gli altri sistemi hanno diversi "punti deboli" o durate di funzionamento effettivo molto limitate....

Non ho interessi di nessun genere a "sponsorizzare" questo prodotto.....semplicemente in questa "guerra" dei sistemi proteggi cerchio e/o anti foratura che si è "scatenata", ho visto in questo progetto qualcosa di davvero diverso e funzionante.....
Poi il fatto che l'ideatore sia un mio compaesano, ovviamente mi rende più felice.....
Pota!! [emoji317] [emoji317]

Sent from my HUAWEI M2-801W using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Confr

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Mai sentito nessuno che è morto perché ha bucato o non è più tornato a casa....Personalmenge uso cerchi e gomme ust, mi porto una camera d'aria di scorta e le toppe se buco ancora.Un pezzo di bottiglia di plastica per chiudere eventuali tagli sui fianchi.Mai rimasto a piedi da quando vado in bici (molti anni).Al costo camera lattice e toppe tolte le gomme che tutti devono comperare.
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Ok. Accetto la sfida con il lattice, a me costa 20 euro di nastro schwalbe ( con il quale faccio 4 ruote ) 2 valvole tubeless al costo di 5 euro l'una ( e sono stato largo) e poi 15 euro per un litro di liquido sigillate ( che basta per piu di 10 ruote). Ongi 4 mesi rabbocco. Diciamo che di materiale mi costa 45 euro per almeno 1 anno e mezzo.
Io cosi non buco piu da anni, mr. Wolf costerà meno????

No non costerà di meno......
Anche io non buco da anni con tubeless e lattice......
Ma non giro in discesa a 1 bar con la sicurezza di non bucare, di non danneggiare il cerchio e senza avere la sensazione di cedevolezza del fianco del copertone......
Mr. Wolf rende possibile questo......
1.3 ant e 1.4 post. Queste sono le pressioni che uso io di solito. In inverno con neve scendo a 1.1 davanti e 1.2 dietro
 

Classifica mensile dislivello positivo