News [Video] Mr. Wolf, addio forature?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.747
9.146
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Eccallà, tutto sto clamore per l'ennesima mousse o simile, oltretutto ad un prezzo stratosferico.
Ad ogni modo per me e ripeto per me, che non ricordo l'ultima volta che ho forato/tagliato, è del tutto inutile.
"Sono qui per aiutarti... se il mio aiuto non è gradito, tanti cari saluti!"
Perdonami, ma se si usano certi sistemi occorre prendere il buono ed il cattivo.

Vuoi "creare l'attesa"? E' inevitabile che chi sia chi fa ipotesi, magari sbagliate, ed esprima giudizi, ovviamente prematuri.

Non vuoi le ipotesi o i giudizi? Presenti il prodotto, spieghi come funziona, e morta lì.

Parafrasando la battuta che nel film è Keitel a pronunciare, se il mezzo non è gradito, tanti cari saluti ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: Confr and AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.238
9.658
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Infatti è tutta questa attesa per la "rivelazione del secolo" che ha del ridicolo. Sul prodotto, ovviamente niente di estremamente rivoluzionario, non esprimo giudizi, non metto assolutamente in dubbio che funzioni.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.238
9.658
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Ormai che ci siamo facci una domanda: come si comporta con le variazioni di temperatura? Mi spiego, se lo uso di inverno con circa 0 gradi mi diventa di marmo, e d'estate con 30 e passa gradi mi si ammoscia come un marshmallow?
Non è una critica sia chiaro, solo per capire l'effettivo range di utilizzo in cui garantisce le prestazioni ottimali.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: Hot and motobimbo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi auguro di sbagliarmi...
Ma se si crea tanta aspettativa o si presenta qualcosa di davvero rivoluzionario, da fare mettere la bocca a "O" a chiunque, oppure si rischia che al momento dell'annuncio si giri la faccia dall'altra parte, delusi...


... ed è finita come avevo previsto!!

Il prodotto potrà anche avere la sua validità, ma definirlo "rivoluzionario" è decisamente un'esagerazione, un'iperbole, che potrebbe anche ritorcersi negativamente
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

maxmu

Biker popularis
1/8/15
70
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Trek Superfly FS, Cannondale Scalpel Si Carbon
ma cosa cambia dal PTN Pepi ? stesso concetto, stesso materiale, prodotto già rodato e costa 39€ la coppia!!! non vedo rivoluzioni o novità se non il costo esagerato di 500€ la coppia.
 
  • Mi piace
Reactions: Lucky86

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
ma cosa cambia dal PTN Pepi ? stesso concetto, stesso materiale, prodotto già rodato e costa 39€ la coppia!!! non vedo rivoluzioni o novità se non il costo esagerato di 500€ la coppia.
stesso concetto non direi
stesso materiale non direi
costo di 500€ la coppia non direi

non sarà una rivoluzione ma mi pare che il concetto sia nuovo in ambito MTB.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
ma cosa cambia dal PTN Pepi ? stesso concetto, stesso materiale, prodotto già rodato e costa 39€ la coppia!!! non vedo rivoluzioni o novità se non il costo esagerato di 500€ la coppia.

onestamente non so cosa cambi a livello pratico. sarà meno sostenuto? durerà meno? però ci sono anche le valvole insieme a 39 euro! ovviamente questa è l'innovazione secondo me. non 500 euro...
 

Classifica mensile dislivello positivo