News [Video] Non guardare giù!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.154
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Non guardare giù!

GOPR0144-1600x900.jpeg


Vi proponiamo in anteprima uno spezzone del nuovo video di Trailguide, il nostro canale Youtube (iscrivetevi!) dedicato ai più bei sentieri da percorrere in mountain bike. Non vi diciamo ancora dove si trovi, intanto però potete farvi venire un po' di mani sudate guardandolo. A dir la verità sono venute anche a noi, soprattutto quando dal video...
Continue reading....
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.596
13.428
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io un pezzo del genere in sella non lo farei neanche pagato a peso d'oro. Starei attaccato come un geko rasente alla parete e avanzerei rigorosamente a passettini.
 

Dave7

Biker superis
21/8/12
378
73
0
Varese
Visita sito
Bike
MDE Damper
Monte Tamaro: sentiero che dalla Bocchetta del Motto Rotondo va in direzione Tamaretto / Alpe di Neggia, restando a nord sotto la cima, aggirandola.
La città sullo sfondo è Locarno, mentre il monte in secondo piano è il Gambarogno.
Ho vinto qualche cosa? ;-)
Esagero: probabilmente poi dopo l'Alpe di Neggia avete fatto il Carbon Trail :-)
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Monte Tamaro: sentiero che dalla Bocchetta del Motto Rotondo va in direzione Tamaretto / Alpe di Neggia, restando a nord sotto la cima, aggirandola.
La città sullo sfondo è Locarno, mentre il monte in secondo piano è il Gambarogno.
Ho vinto qualche cosa? ;-)
Esagero: probabilmente poi dopo l'Alpe di Neggia avete fatto il Carbon Trail :-)
Mi sa che hai vinto la solita mentina ciucciata !!!

Ahahahah...ma c' è anche una galleria in quel tratto ?
 

tarhan

Biker superis
7/3/11
478
58
0
TI - BE
Visita sito
Fatto quest'estate con tre amici. Spettacolare e bello tosto fino all'alpe di Neggia. Poi da lì abbiamo preso il CarbonTrail che uno spettacolo di flow!
 

Classifica mensile dislivello positivo