News [Video] Nuova Kona Process 134

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
 
Con due anni e mezzo di sviluppo, Kona rinnova interamente la Process 134 ispirandosi al design del modello Process 111 ma dotandola di 140mm di escursione anteriore e 134mm di escursione posteriore. La nuova Process 134 è disponibile sia in versione 29 pollici che in versione 27.5, con telaio interamente in fibra di carbonio o in lega di alluminio.

Nel video seguente, il product manager di Kona, Ian Schmitt, ci mostra i dettagli dell’ultima nata del brand canadese.


Dettagli
...

Leggi Tutto...
 
Ultima modifica di un moderatore:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Bella ma non bellissima. Geometrie simili alla 111 2017 a parte lo sterzo più aperto e angolo sella.
Potrebbe interessarmi come telaio al posto della 111 ma non se pesa 8 quintali come immagino sarà...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.486
1.437
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Sarà una mia impressione , ma ultimamente mi pare di vedere poca "fantasia" nel mondo MTB , è raro trovare telai con soluzioni particolari come ad esempio Yety con lo Switch Infinity o lo Shapeshifter di Canyon , oppure originali come Bold o Evil per esempio; sto ancora aspettando Cannondale con il doppio ammortizzatore sulla DH !
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Io ho la sorella maggiore 153 da 29.
Funziona davvero bene, sia in salita, sia in discesa. Si pedala molto bene e in discesa è davvero super maneggevole. Sono molto contento.
Il peso è allineato con le altre della stessa categoria, ne più ne meno. dipende da come la si monta.
Mi piacerebbe affiancarci proprio una Trail un po' incazzata come questa. Vedrò...
 

marcoita89

Biker tremendus
7/10/10
1.135
64
0
Avenza/Carrara
Visita sito
Bike
Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
Bella ! La vedo una bella bici che da soddisfazione in salita e in discesa senza aver per forza delle escursioni esagerate come ultimamente va di moda
 

Classifica mensile dislivello positivo