News [Video] Nuova Specialized Stumpjumper EVO

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.976
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Nuova Specialized Stumpjumper EVO
download.png


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.127
859
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
Sono andato sul sito italiano, non la importano in Italia ???
Non ci credo, sono fuori
Al bike festival mi hanno detto che l'avrebbero importata il Italia. Sono andato dal mio sivende e mi ha detto che dovrebbe essere ordinabile da settembre. Marco avete in programma un test?
 

Mirko94

Biker novus
30/4/16
4
1
0
30
Conselice
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper 2019
In realtà nel sito c'è scritto che l'escursione è sempre 140 dietro e 150 davanti, cambiando notevolmente le geometrie, con angolo sterzo 63,5 e reach e cs più allungati, sapete se c è qualche errore di trascrittura nel sito o è reale quanto scritto?
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

Patrunne

Biker forumensus
1/3/10
2.130
424
0
Carrara
Visita sito
Bike
Stumpy!!!!!!
Sono andato stamani dal sivende per avere notizie sulle nuove Stump....

Sorpresa!

Ne ha due, una Alu e una Carbon in pronta consegna.......

La Stump 2015 è già sul portabici per un probabile viaggio d’addio.
 

giurjet

Biker popularis
6/5/16
64
6
0
Visita sito
Io la strategia di Specialized proprio non la capisco. Invece di rinnovare la Enduro...
Ah no, adesso ho capito! Prima fanno comprare a tutti gli amanti dell'enduro la stumpjumper pimpata e poi, tra un annetto, escono con la Enduro nuova nuova.
Questi sono dei maestri, altro che balle!!!
 

marco-rr101

Biker novus
23/3/17
44
23
0
37
Pisa
Visita sito
Bike
Stumpjumper comp 650B
Non ne capisco sinceramente l'utilità e parlo da utilizzatore di sj my16 in park... Ho messo forca da 160, ruote robuste e pure le boccole con eccentrico all'ammortizzatore per aprire l'angolo di sterzo, ma la bici (è il pilota) mostra tutti i suoi limiti, anzi è stata fin troppo snaturata. Questa qua, a parte l'archetto di rinforzo sui foderi alti, non mi pare mostri sezioni generose rispetto al modello precedente e non penso che solamente l'angolo di sterzo abbondante possa fare miracoli... Magari mi sbaglio, ma avrei fatto un modello Park su base Enduro
 

Classifica mensile dislivello positivo