Viaggi [Video] Patagón: l’avventura di Montanus in Sud America

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.778
915
0
Visita sito
[Video] Patagón: l’avventura di Montanus in Sud America
Header_2-1600x1066.jpg


Continua la lettura
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.039
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Ho avuto la fortuna di fare un paio di loro tracce in bikepacking. Li amo...

PS forse qualcuno se lo ricorda in Chlorophilla ;)
 

gabrireghe

Biker superis
17/4/12
490
10
0
Monza
Visita sito
cavolo mi piacerebbe conoscerli questi montanus... ci starebbe magari anche un intervista qui sul mag (come è nata la cosa, chi sono, progetti, attrezzatura, organizzare un viaggio così...)
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Che spettacolo! Bellissime riprese e bellissima avventura. La parte in canoa (ma quanto pesa e quanto spazio occupano quelle canoe gonfiabili??) dev'essere stata davvero divertente.. complimenti!
Grazie Stefano. I packraft, sono veramente uno strumento definitivo per l'avventura. L'acqua non è più un limite, ma diventa il proseguimento di un trail... liquind trails! Considera che questo che il packraft che utilizziamo pesa 3,4 kg ed è il modello adatto anche alle acque turbolente dei fiumi. C'è la versione Lite del ROGUE che pesa 2,2 kg ed è prima della paratia nera che vedi nella parte superiore. Ripiegato occupa circa il volume di un rotolo di carta assorbente Scottex. Inoltre, nel video si vede sul fianco posteriore destro una zip. E' la T-zip a chiusura stagna: a packraft sgonfio la apri, infili dentro zaino od altro, chiudi e gonfi. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica mensile dislivello positivo