News [Video] Peaty contro Vergier

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.776
913
0
Visita sito
[Video] Peaty contro Vergier
Screen-Shot-2019-03-01-at-8.13.09-AM.jpg


Continua la lettura
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
"La bici è quasi tutto, il manico è quasi niente" (cit. mia firma) ;-)
Cavolo e com'è che a Maggio ne faccio anche io 44 come Peaty, ho anche io la Hightower eppure se andassi a un terzo di quella velocità sarebbe già uno spaventoso risultato? Ah già forse perchè io ho rockshox e non fox :smile:
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Cavolo e com'è che a Maggio ne faccio anche io 44 come Peaty, ho anche io la Hightower eppure se andassi a un terzo di quella velocità sarebbe già uno spaventoso risultato? Ah già forse perchè io ho rockshox e non fox :smile:

Vedi cosa vuol dire risparmiare sulle sospensioni? :smile:

A comuni mortali come noi non serve la Santa, serve proprio un miracolo della Madonna per andare così e nemmeno ci riusciremmo.

Bici a parte, bellissimo video :-?:
 

Spacepadrino

Biker serius
16/3/15
156
21
0
48
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
WHISTLE ARIZONA 1721 M.Y. 2017
Velocità pazzesca, mi fanno male le braccia solo a guardare il video
Premettendo che sono meno di una cacchina di protozoo e a Peat si è alzato il baricentro a causa del budrione da luppolo, secondo me Loris stava in modalità "passeggiata per guardare il panorama", quando ha quasi tirato quelle due paraboliche all'inizio gli ha dato 15 mt in due decimi di secondo.

Comunque RESPECT!!!!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Velocità pazzesca, mi fanno male le braccia solo a guardare il video
Premettendo che sono meno di una cacchina di protozoo e a Peat si è alzato il baricentro a causa del budrione da luppolo, secondo me Loris stava in modalità "passeggiata per guardare il panorama", quando ha quasi tirato quelle due paraboliche all'inizio gli ha dato 15 mt in due decimi di secondo.

Comunque RESPECT!!!!
Condivido appieno.
 

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
Velocità pazzesca, mi fanno male le braccia solo a guardare il video
Premettendo che sono meno di una cacchina di protozoo e a Peat si è alzato il baricentro a causa del budrione da luppolo, secondo me Loris stava in modalità "passeggiata per guardare il panorama", quando ha quasi tirato quelle due paraboliche all'inizio gli ha dato 15 mt in due decimi di secondo.

Comunque RESPECT!!!!
Anch'io ho la budria da luppolo... Dici che potrei andare come peat? Ahahah
 

Classifica mensile dislivello positivo