[Video] Perchè in un bike park i sentieri dovrebbero essere ben segnalati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rooninmtb

Biker popularis
18/3/09
87
1
0
Torino
Visita sito
questi sono dei pirla, le indicazioni ci sono ad inizio pista, il cartello dice anche di usare il cervello e di adeguare la velocità alla capacità di condurre il mezzo, e solo un pirla si fà a tuono una pista che non conosce. tutti i commenti su denunce e simili, ma avete mai girato a Chatel? perchè mi sembra che parliate di cose che non conoscete...

Sono d'accordo con papiriccio, per carità di cavolate ne abbiamo fatte tutti, io per primo. Però se vado a girare a Chatel e non faccio una ricognizione prima, un po' tanto pirla sono...Io quando vado a fare i 4 salti che abbiamo messo su sul trail vicino a casa, prima di scendere passo a controllare perché più di una volta sul landing è finito un ramo bello grosso oppure un pirla ha messo una pietra sulla rampa... Il nostro sport è già molto pericoloso prendendo tutte le precauzioni figuriamoci se non lo facciamo. Poi se uno vuole sfidare la sorte è un altro discorso...:duello:
 

Classifica mensile dislivello positivo