Video Pila (Fr #4)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
nn si capisce una mazza...la qualità è bassissima

Colpa di guuugl.
Ridimensiona la finsetra del tuo browser (= stringila).
Vedrai che va un poco meglio (ma mai come il sorgente prima della smanazzata che gli danno in Guugl... gli ho mandato un MPEG4 da 300+ Mb in alta qualita').
Sono sempre alla ricerca di un sito AFFIDABILE e VELOCE dove poter pubblicare decentemente ... a questo punto sono ben curioso di vedere Dexter cosa sapra' fare :-)

Ciao
(o )Beta
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
bikocò;861560 ha scritto:
complimenti viaggi forte , è il sentiero che da pila scende ad Aosta?

No. E' il sentiero FR facile che parte all'arrivo della seggiovia (scendi dalla seggiovia e gira a dx).

Il rientro da Pila ad Aosta e' questo qui:

http://video.google.com/videoplay?docid=6786714755758383417&q=pila


Salute
(o )Beta


PS.: grazie dei compliments, ma sono poco + di un'anatra seduta, c'e' molta gente ben + veloce di me. D'altra parte non mi interessa la lotta col cronometro...
 

NeoHackman

Biker superis
16/5/06
416
0
0
DH
Visita sito
Sono sempre alla ricerca di un sito AFFIDABILE e VELOCE dove poter pubblicare decentemente ... a questo punto sono ben curioso di vedere Dexter cosa sapra' fare :-)

Ciao
(o )Beta

www.filefront.com <---Registrazione gratuita, puoi uppare quanti GB vuoi, nn dovrebbero esserci limitazioni di alcun genere, ovviamente il file però deve essere scaricato prima di essere visto, nn è tipo google dove lo puoi streammare!Edit: Azz, mi ono accorto che filefront è solo per i files relativi ai videogames, peccato perchè è inuperabile come sito! :-(

www.megaupload.com <--- nn lo so, mai uppato, però il download è mooooolto veloce!

www.youtube.com <--- al 1000% lo conosci già, in caso contrario è il sito di video streaming più famoso al mondo!

Poi un altro potrebbe essere rapidshare.de ,però nn so dirti di più su questo!


Ciao! o-o

P.S: Il tuo video me lo scarico appena mi sistemano la linea ADSL... 4Mb/s e da una decina di giorni vado lento quasi come un 56K!:ueh:
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
Bello il percorso n.4 l'ho fatto anch'io ad agosto, per me era l'unico abbordabile, alla prima discesa, (mai fatto freeride) sono sceso per sbaglio sul 2, pechè secondo la segnaletica si confonde tra freeride e xc come lo chiamano qui anche se sono quasi tutti in discesa anche questi.
 

Classifica mensile dislivello positivo