Gare [Video] Pioggia e fango alla finalissima di DH WC a La Bresse

frenk

☠︎
8/6/05
11.020
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Pioggia e fango alla finalissima di DH WC a La Bresse
image_proxy_verylarge-2-1-1600x1067.jpg


Continua la lettura
 
Ultima modifica:

bax70

Biker superis
ahahah, mi fate ridere un sacco, davvero!
teo...ti aspettavano al varco...hanno fatto la danza della smettelapioggia...ahahahah comunque; da Pinkbike nell'articolo sulle bici Fury: Next year it will probably be a different story for Martin - he says that, "I'm planning to do more
downhill racing in the future – hopefully we have a bit of time in the winter during the off-season to go testing and maybe try the bigger wheels." ...si era già reso conto che in DH ci si diverte di piu' e si respira un altra aria ;-) comunque indipendentemente dal risultato, un grande!
 

Froster182

Biker popularis
12/4/12
94
10
0
Padova
Visita sito
MAES CAXXO !!!
Maes è il più grande talento vivente della mountainbike !! Lo penso da quando arrivò terzo all'Ews di Filale Ligure 2013 a 16 anni e forando !!! Un mostro di ragazzino, finalmente il risultato che lo qualifica come il campione indiscusso che è !!!!
Mi gaso, Go Badass Beast!!!
 

ciciu

Biker superioris
Maes, da eterno secondo finalmente é riuscito ad ottenere le soddisfazioni che merita.
Cmq io non ho ancora capito: nel settore 6 non hanno fatto lo stesso tracciato ! Cacchio ha dato 2secondi a tutti in un solo settore!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.757
2.662
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
I più forti nei primi segmenti erano davanti, poi perdevano nel 3/4. Probabilmente qui Maes ha fatto la differenza.
È vero che alcuni, come Pierron, sono stati sfortunati (es. se Pierron non avesse fatto quell'errorino sarebbe arrivato primo) ma onore al merito.
Bella stagione comunque. Il francesino con la 29 ha meritato!
Nelle donne mi spiace per la Nicole (l'infortunio l'ha penalizzata alla fine) ma la competizione Rachel-Seagrave è stata bella.
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Ma, e il NoseManualScrub di Gwin?????? :maremmac:
Non ho ancora capito se l'ha fatto apposta o si è giocato il jolly dell'anno...
 

chest

Biker novus
11/8/14
12
0
0
Visita sito
Bella gara! Grande maes! Ma porca di quella v...! Guardate il podio e poi ditemi xche gee aterton no e molto simpatico a molti! Cavolo (è mi sono trattenuto) fallo un sorriso! E mi fermo qui x non a dare oltre con gli insulti!
 

Sly*

Biker superioris
24/8/14
986
84
0
Roma quartiere Africano Vescovio
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Bella gara! Grande maes! Ma porca di quella v...! Guardate il podio e poi ditemi xche gee aterton no e molto simpatico a molti! Cavolo (è mi sono trattenuto) fallo un sorriso! E mi fermo qui x non a dare oltre con gli insulti!
È inglese, che caxxo c'ha da ridere...
Battute a parte, sì, visto che quest'anno non ha brillato gran chè, poteva esprimere un po' più di entusiasmo....

Sent from my SM-G925F using MTB-Forum mobile app
 

klasse

Biker superis
8/6/09
356
133
0
Saint Vincent
Visita sito
Maes che è un fuoriclasse me lo ricordo dalla prima EWS del 2013 a Punta Ala, uno sconosciuto con pedali Fiat e gomme da DH mettere dietro il gotha degli atleti. Poi ovvio se vai a fare una ews oggi non hai problemi ad affrontare una gara di world DH. La tecnica la devi avere, il pelo sullo stomaco lostesso e la prep atletica. Una disciplina non esclude l'altra, a parte per qualche ayatollah o yalebano che vede ancora l'enduro come una roba non bene definita.
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
I primi sono scesi sotto la pioggia che aiuta sempre in queste condizioni, creando delle pozzanghere dove si puliscono le gomme, oltre a togliere il fango dalle rocce dove sono passati gli altri concorrenti, se ci fai caso dopo che ha iniziato ad asciugare scivolavano molto di più
 

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
I più forti nei primi segmenti erano davanti, poi perdevano nel 3/4. Probabilmente qui Maes ha fatto la differenza.
È vero che alcuni, come Pierron, sono stati sfortunati (es. se Pierron non avesse fatto quell'errorino sarebbe arrivato primo) ma onore al merito.
Bella stagione comunque. Il francesino con la 29 ha meritato!
Nelle donne mi spiace per la Nicole (l'infortunio l'ha penalizzata alla fine) ma la competizione Rachel-Seagrave è stata bella.
Non per dire ma moltissimi oltre a pierron stavano accumulando bei vantaggi prima di fare errorini/cadute, purtroppo nel fango è così, basta nulla per cadere o perdere tempo
 
T

teoDH

Ospite
bene, maes é giovane e cosí come rude é talento sprecato per l’enduro, avrá tempo di correrci tra 15 anni!
 

Classifica mensile dislivello positivo