[Video] Presentazione del GT Factory Racing Team

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
bikerciuc, hai ragione anche te... è che il trio famigliare di professionisti ha sempre deciso di proporsi in questa veste, tono e immagine, perciò non mi sono mai stati simpatici, poi ok, vanno forte, rischiano la vita il carbonchio gli spigoli i rischi e tutto il resto, capisco anche questo, ma c'è anche chi fa lavori più "difficili" e riesce comunque a gestirsela in modo più "umanoide". paragone maserati aldo giova e giacomo... capisco l'esasperazione del paragone per accentuarne il significato però dai... non dico lo sketch comico per un oggetto da centinaia di migliaia di euro, ma un pizzico di goliardia o un atteggiamento più rilassato per vendere una pur sempre cavolo di bicicletta (indubbiamente tecnologicissima, bella e funzionale) non mi sembra strafare. ora mi fermo dai, mi sto ripetendo troppo :-) o-o
 
V

Vitoshi san

Ospite
il valore di una pubblicità è la capacità di "arrivare" al suo pubblico
e il pubblico vuole questo.. polvere gialla negli occhi (nel senso che una grande fetta di clienti gravity vuole una bici nuova, una bici fica, una bici vincente guidata da persone vincenti nell'ambito in questione
perchè? non serve una risposta a questa domanda, basta guardarsi dentro)

altrimenti perchè comprare una gt?

fare mtb sta da un'altra parte
 

bikerciuc

Biker infernalis
si ma guarda che se tutti avessero il senso dell'umorismo che dici tu il mondo sarebbe un paradiso...:cucù:

la più parte del mondo sta sempre 'ngrugnata...

tanti si prendono sul serio e vanno lontano

tanti altri si prendono così tanto sul serio che gli par poco serio andar da qualche parte...

le persone con cui ti fa piacere bere una birra, se analizzi, non sono poi così tante...

Schumacher mi stava sulle balle...(anche se molti dicono fosse molto più stronzo Barrichello)

Gli Atherton li guardo andare in bici...

Per farmi due ghignate rimangono sempre i miei amici e Aldo,Giovanni e Giacomo...
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo
T

teoDH

Ospite
ma c'è lo sconto convenienza sugli Atherton? prendi tre paghi due??? finiranno mai in team diversi? comunque sono fortissimi, GT ha fatto il colpaccio!

Stessa domanda che ho fatto al loro Team Manager... la risposta è stata: sono una famiglia prima che un Team, ed è questa la filosofia che sta dietro al progetto intero, quindi si propongono come "pacchetto completo"...

Credo comunque abbiano la maturità per capire che la loro forza contrattuale diminuirebbe se uno dei tre non fosse più ad alti livelli, in quel caso penso non si dividerebbero comunque, si presenterebbero con altri costi, ma sempre come famiglia...
 
T

teoDH

Ospite
bikerciuc, hai ragione anche te... è che il trio famigliare di professionisti ha sempre deciso di proporsi in questa veste, tono e immagine, perciò non mi sono mai stati simpatici, poi ok, vanno forte, rischiano la vita il carbonchio gli spigoli i rischi e tutto il resto, capisco anche questo, ma c'è anche chi fa lavori più "difficili" e riesce comunque a gestirsela in modo più "umanoide". paragone maserati aldo giova e giacomo... capisco l'esasperazione del paragone per accentuarne il significato però dai... non dico lo sketch comico per un oggetto da centinaia di migliaia di euro, ma un pizzico di goliardia o un atteggiamento più rilassato per vendere una pur sempre cavolo di bicicletta (indubbiamente tecnologicissima, bella e funzionale) non mi sembra strafare. ora mi fermo dai, mi sto ripetendo troppo :-) o-o

Il fatto che l'ambiente della bicicletta sia talmente vario da annoverare veri e propri clown, atleti seri, e magari un po' stronzi, e altri goliardici e spassosi, oltre ai gansta con aria terroristica... cosa c'entra?
Loro si propongono come un Team altamente professionale, la vita di tutti e tre ruota realmente intorno alla MTB, mentre quella di altri riders, anche campioni, si sposta dall'andare in bici, surfare, skatare etc, c'è chi vive questo sport in modo molto serio, c'è chi lo vede come un passatempo con benefit economici...
Tra i ciclisti di strada o di XC mi sembra ci siano molti più personaggi "stronzi" che "compagnoni"... ma nessuno si scandalizza...

Il bello del gravity è che c'è davvero di tutto... comunque, a sentire un paio di persone che bazzicano da vicino gli atleti di coppa, pare che più vai forte, più diventi antipatico... chissà come mai...:nunsacci:
 

starlaFR

Biker dantescus
12/7/04
4.680
2
0
43
Inverìc (Còm)
www.strava.com
Bike
varie
Io sono il primo ad essere contrario all'uso eccessivo dello slowmotion... ma secondo me bisogna distinguere tra lo slowm usato solo per allungare il video, e quello usato per motivi diversi...
In questo caso, l'abbondanza di rallenty è giustificata dal fatto che è una presentazione, invece di girare intorno ad un soggetto statico, il regista ha reso statico il soggetto in movimento, gli sponsor si vedono bene, ed è questa la finalità primaria quando si presenta un team di questa portata, la polvere gialla aiuta a staccare e dare un filo conduttore a tutto (l'ha piazzata pure sui salti, kicker e landing)... e ne esce una clip elegante...

Scometto che tra due o tre mesi vedremo ondate di video con polvere colorata ovunque...

concordo (più stringato, così magari questo non lo cancellano)...
 

joe svista

Biker serius
8/5/11
213
0
0
41
varese
Visita sito
bikerciuc... concordo con te.
teodh... << cosa c'entra? >> mettiamola così, se mai dovessi aprire una fabbrica di armi per reclamizzare i miei prodotti prenderei loro, mi sembrano abbiano lo sguardo giusto... vedi 3.38, che cos'è? l'allegorica rappresentazione sportiva della morte? inoltre, volevo soltanto dire che c'è chi riesce ad essere altamente professionale e a far ruotare la propria vita intorno al proprio lavoro senza per forza avere sempre il viso tirato. poi, cosa vuoi che ti dica, che ognuno fa bene a comportarsi come meglio crede? ecco, l'ho detto :-)
 

osso di pesca

Biker novus
Rachel si concede in versione femminile al minuto 1.38 e regala un sorriso al minuto 3.20 mentre viene immersa da una valanga di neve gialla.
I musi duri di tutti mi dicono: siamo qui, veniteci a prendere se ci riuscite oppure mangiate la nostra polvere...gialla GT!
 

atreyu

Biker serius
27/11/09
208
0
0
Roma
Visita sito
che noia ragazzi,
pubblicità ovunque...niente di male ma con la montagna (si chiamano mountain bikes no?) stona di brutto.

Personalmente preferisco andare in bici piuttosto che guardare gli altri farlo.

ciao a tutti.
 

AdelasiaDreaming

Biker infernalis
28/6/08
1.919
21
0
Ande settentrionali
Visita sito
Bike
Ibis Mojo HD3
Manico,velocità, video iper professionale e superfico in stile quasi spot holliwoodiano.
ma freddo e privo del lato magico della MTB.
Mi emoziona mille volte di più lo spirito (chiaramente si tratta di video girati con finalità diverse) di Ultramontane.
quella è veramente roba spettacolare, questa troppo patinata x i miei gusti.
Senza nulla togliere alla professionalità di riders e filmakers di altissimo livello che stanno dietro allo spot di GT
 

Classifica mensile dislivello positivo