[Video] Primo episodio della serie Syndicate 2017

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Primo episodio della serie Syndicate 2017

lourdes17_o5a8340.jpeg


La piogga caduta su Lourdes prima della discesa dei top rider alla UCI DH World Cup #1 ha segnato un epilogo differente dal previsto, soprattutto per il team Syndicate e per la nuova V10 29". In ogni caso, i ragazzi del team hanno molto da raccontarci sul percorso fatto per arrivare alla prima di World Cup con la nuova bici, dai test a Finale al diluvio di Lourdes....
Continue reading....
 
T

teoDH

Ospite
Mmmm, sono perplesso: perchè sono andati a testare i nuovi formati a Finale, su dei trail da enduro che di tecnico non hanno nulla (base nato e acca le puoi fare anche con la gravel) e non sulla DH di Sanremo?
 
T

teoDH

Ospite
non ho riconosciuto sanremo dal video, e sapendo appunto che il syndicate è uno dei più assidui frequentatori della DH di sanromolo, ho espresso le mie perplessità, ma sono ancora giovane e non possiedo ancora un'ebike, quindi non posso sapere quanto si va forte sulle piste da DH vere... :)))
 
T

teoDH

Ospite
non ho riconosciuto sanremo dal video, e sapendo appunto che il syndicate è uno dei più assidui frequentatori della DH di sanromolo, ho espresso le mie perplessità, ma sono ancora giovane e non possiedo ancora un'ebike, quindi non posso sapere quanto si va forte sulle piste da DH vere... :)))
ok, rivisto, effettivamente qualche scorcio di scogli rossi si vede intorno al min 10...
Interessante la tabella tempi... un po' faziosa ma interessante...
 

Classifica mensile dislivello positivo