News [Video] Production Privée presenta la Shan n° 5

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
[Video] Production Privée presenta la Shan n° 5

cover_3-1600x900.jpg


C'è chi dice che le abbia più grosse di Danny Hart... C'è chi dice che le sue notti siano più selvagge di quelle di Cedric Gracia... C'è chi dice che il suo taglio di capelli sia più impeccabile di quello di Greg Minnaar... e c'è anche qualcuno che dice che beve più Monster di Sam Hill... Signore e Signori, lui è Stig!...
Continue reading....
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.985
295
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
stig, era stato presentato ufficialmente durante una puntata di top gear, era michael schumacher
 

actdrum

Biker popularis
16/3/07
70
7
0
prato
Visita sito
BOOOOOOM !!!!! per me bici dell'anno anche senza metterci mano sopra la ritengo stupenda. Probabilmente il fatto dei tubi telaio a diametro ridotto rispetto a quello a cui siamo abituati, uniti ad una linea sobria ma cattiva, mi piace davvero un botto!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.241
1.164
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Del segmento al quanto discutibile aspetto Stanton SwitchFS, comunque a che questa è carina, ma ho paura che il peso le renda utilizzabili sono su tracciati enduro meglio se meccanizzati.
 

Fuzio

Biker novus
27/12/13
4
2
0
Visita sito
Non riesco a vedere il video, chiede la password...
Ormai ho scelto di fare la prossima full in acciaio e la scelta potrebbe ricadere su questa (in quanto già possessore di Shan GT), Cotic RocketMax o Starlin Cycles MurMur (la miglior full in acciaio se non una delle migliori full in circolazione secondo alcune testate).
 

Fuzio

Biker novus
27/12/13
4
2
0
Visita sito
perchè fare una full in acciaio?
Infatti la Cotic RocketMax ha triangolo in acciaio e carro in alluminio proprio per il fatto che il carro rigido deve gestire l'ammortizzatore, quindi è meglio che non sia "morbido" in acciaio, però la Starling Cycles ha dimostrato che una full in acciaio può essere una gran bicicletta di prestazioni anche superiori alle grandi marche... La parola finale la daranno i recensori
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Infatti la Cotic RocketMax ha triangolo in acciaio e carro in alluminio proprio per il fatto che il carro rigido deve gestire l'ammortizzatore, quindi è meglio che non sia "morbido" in acciaio, però la Starling Cycles ha dimostrato che una full in acciaio può essere una gran bicicletta di prestazioni anche superiori alle grandi marche... La parola finale la daranno i recensori

ed in cosa ha consistito questa dimostrazione?
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
infatti ho scritto (Del segmento al quanto discutibile) con front in acciaio mi trovo bene, ma la full solo peso in più, non vedo benefici.

Andrebbe provata per capirne i benefici o i difetti.
Il peso conta fino ad un certo punto se le geometrie sono studiate per ottimizzare la pedalata.
Poi certo, ci sono bici sul mercato che pesano anche un kg in meno ma a prezzi maggiori.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
bella è bella ma preferisco le front, oppure ci sono full con linee più affascinanti come la meta secondo me.
a me piace l'acciaio però non lo capisco molto su una full... tanto una bici non è eterna comunque, quindi tanto vale risparmiare un po' di peso.
questa bici si sceglie solo con il cuore...
 

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Io ho la n15 Bahama yellow. Il peso? Non è poco, si pedala? Uguale alle altre che ho avuto in carbonio ecc. ci ho fatto la guida tutta l’estate sia pedalando sia facendo shuttle, L’escursione di 138 posteriore la rendono perfetta in salita, unita al grip eccezionale dell’acciaio, funziona bene sia a salire sia a scendere. E ha preso il posto di una nomad Carbon . La scelta è stata molto intelligente, in un’estate non ha mai mai mai avuto problemi.
Mi hanno mandato anche un triangolo in più, perhe si sono accorti che in fabbrica una macchina serrava troppo le viti, mi hanno avvisato e in due giorni avevo il telaio a casa. Per me è una bici pazzesca
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Classifica mensile dislivello positivo