Gare [Video] Rachel Atherton si fa rimettere dentro la spalla da uno spettatore

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.438
2.288
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Eh quello intendevo. Mi sembra di aver studiato anni fa che ogni intervento può aver più probabilità di artrosi dopo, la mia spalla è davvero brutta, è da vecchio in sostanza, vuoi per le mille lussazioni (ridotte in tutti i modi possibili, abbracciato ad alberi, telai , gambe, haha)E poi più che altro la compressione, io l'ho avuta e non è piacevole, mi ricordo che mi feci da solo una stecca gessata in estensione e per 3 settimane no ho "alzato" esteso il polso...comunque ho messo alla prova il lavoro dell'ortopedico e posso dire che la mia latarjet è a prova di bomba, infatti due settimane fa ho impattato durissimo per terra e ho rotto clavicola , scapola e due coste tronche. La spalla invece UN GIOIELLO
Pure io, diventano belle sode.......comunque non infallibili
 
T

teoDH

Ospite
Che forte! Bel video, si vede proprio che soni abituati agli infortuni. ..grande Rachel!

Ot: ma sto teodh che insulta a 0, ci fa o è veramente quel poco che mostra?
sto teoDH si limita a dire quello che pensa senza troppi giri di parole...
#endurosucks
Sto teodh è pure un bravo ragazzo, un bravo fotografo, uno che ama la MTB, il suo problema grande è che un endurista gli ha rubato la fidanzatina da piccolo ed è rimasto traumatizzato!!
gli enduristi possono al massimo rubare i leccalecca ai bambini... per poi intingerli nell'epo e portarseli in giro durante le gare...
 

Classifica mensile dislivello positivo