News [Video] Rampage con una bici elettrica

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Roba da ultra quarantenni in crisi di mezza età. Compratevi una moto come hanno sempre fatto tutti, vi prego.
L'UCI ha appena annunciato che per tutti i 40enni in crisi di mezza età l'anno prossimo si terrà il campionato del mondo Ebike, https://www.emtb-mag.com/campionato-del-mondo-uci-ebike-a-msa-nel-2019
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
  • Mi piace
Reactions: kavillo

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Serve soltanto a convincere gente con tanti soldi e poca esperienza che potrà fare cose del genere e a riempire i pronto soccorsi. Ah e buoni frontali in discesa.

Quindi tutti i vari video della Rampage fatta con bici senza motore o i vari video nei bike park con le dh, hanno lo stesso scopo?????
Secondo te chi ha visto i video di Zink che si spara backflip allucinanti alla Rampage, 10 minuti dopo è sul sito YT a comprarsi il dh di Zink convinto di poter fare le stesse cose???

Che palle.....è già diventata la solita discussione degli "odio le ebike; non so perchè, non ne ho mai provata una, ma le odio e chi le acquista è un demente incapace" contro chi per fortuna ha una visione un pò più tollerante del mondo......
Non ho provato le ebike ma ho provato quelli che le usano. Ti chiedono strada quando la salita è scorrevole e quando diventa un minimo tecnica te li ritrovi davanti per traverso che non sanno nemmeno come scendere a spingere. Te li ritrovi in salita su sentieri che bastano due occhiate alle rampe artificiali per capire che sono fatti per andare in discesa. Non odio le ebike, sono solo mezzi.
 
  • Mi piace
Reactions: powderfinger

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
E via di generalizzazioni.....
Di gente come quella che descrivi, se ne vede anche con bici senza motore.....

Comunque basta....
Se il livello della discussione è questo (come in tutte le altre discussioni che trattano l’argomento ebike) lascio andare avanti volentieri i talebani convinti come te....
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
E via di generalizzazioni.....
Di gente come quella che descrivi, se ne vede anche con bici senza motore.....

Comunque basta....
Se il livello della discussione è questo (come in tutte le altre discussioni che trattano l’argomento ebike) lascio andare avanti volentieri i talebani convinti come te....
Non è questione di talebanismo. Se ci sono due forum diversi un motivo ci sarà
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and pavlinko80

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Non è questione di talebanismo. Se ci sono due forum diversi un motivo ci sarà

Quello che a te e a tanti altri sfugge, è che siamo tutti “dalla stessa parte”.....usare una ebike è comunque andare in bici.....
Ma il mondo della bici da sempre è fatto di talebani che hanno capacità di convivenza molto limitate e hanno quasi sempre la presunzione di pensare che come la vedono loro è l’unico modo giusto di vedere le cose....
 

morci

Biker serius
19/6/13
227
103
0
Visita sito
Non è questione di talebanismo. Se ci sono due forum diversi un motivo ci sarà

Quello che a te e a tanti altri sfugge, è che siamo tutti “dalla stessa parte”.....usare una ebike è comunque andare in bici.....
Ma il mondo della bici da sempre è fatto di talebani che hanno capacità di convivenza molto limitate e hanno quasi sempre la presunzione di pensare che come la vedono loro è l’unico modo giusto di vedere le cose....
Vero fino ad un certo punto. Non vedo le ebike "dalla mia parte" quando è per causa di alcuni loro proprietari che chiudono sempre più sentieri alle bici in generale...
 
  • Mi piace
Reactions: markxxx79

Confr

Biker tremendus
7/5/16
1.251
341
0
Visita sito
Vero fino ad un certo punto. Non vedo le ebike "dalla mia parte" quando è per causa di alcuni loro proprietari che chiudono sempre più sentieri alle bici in generale...

Altra bella cazzata.....
Io di sentieri chiusi PER COLPA DELLE EBIKE non è ho mai visto uno....e non ho mai letto notizie del genere.....

Ma a voi talebani, l’odio per le ebike ha offuscato la mente....il raziocinio è andato a farsi fottere....
Vedete code sui sentieri, orde di incapaci che non sanno fare una rampa che cannibalizzano i vostri percorsi, divieti di circolazione sui sentieri.....
Tutto solo nelle vostre menti bacate.....

Grazie e arrivederci....con gente che ha proprietà di ragionamento e interlocuzione paragonabili a quelle di un bambino di 7 anni, non smanio dalla voglia di interagire....
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Vero fino ad un certo punto. Non vedo le ebike "dalla mia parte" quando è per causa di alcuni loro proprietari che chiudono sempre più sentieri alle bici in generale...

Altra bella cazzata.....
Io di sentieri chiusi PER COLPA DELLE EBIKE non è ho mai visto uno....e non ho mai letto notizie del genere.....

Ma a voi talebani, l’odio per le ebike ha offuscato la mente....il raziocinio è andato a farsi fottere....
Vedete code sui sentieri, orde di incapaci che non sanno fare una rampa che cannibalizzano i vostri percorsi, divieti di circolazione sui sentieri.....
Tutto solo nelle vostre menti bacate.....

Grazie e arrivederci....con gente che ha proprietà di ragionamento e interlocuzione paragonabili a quelle di un bambino di 7 anni, non smanio dalla voglia di interagire....
Sono già due volte che lo dici ma sei sempre qui
 

cap24

Biker serius
3/3/16
109
15
0
Visita sito

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Perché chi decide cosa inserire e cosa no sa benissimo che ci saranno pagine e pagine di commenti da parte dei fanboy di una e l’altra sponda.......
che si divertono a dare voti negativi a oltranza,oltretutto, vabbe'. che ci vuoi fare !! fra qualche anno , ho paura che purtoppo la normalita' sara' andare in emtb e non in mtb, i nostaglici e vecchi mtbiker che pedalano solo muscolare ci saranno sempre , ma saranno in nettissima minoranza!!! aime!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo