News [Video] Rampage con una bici elettrica

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jeannot451

Biker popularis
8/9/10
66
33
0
gubbio
Visita sito
Allora avremmo una mtb che potrebbe essere sia mtb che e-mtb e il pollo di turno, l'ebikers, pedalerebbe tutto il tempo pensando di essere su una e-bike. Potremmo quindi collegarci alla metafisica di Copenaghen di @Dandelion, il quale dimostrebbe che l' ebikers potrebbe pedalare di tutto, anche mtb incomplete e senza batteria ma non lo fa perchè non vuole. Ne dedurremmo quindi che l'ebikers è pigro [emoji2]

p.s.: non ho capito niente d quello che ho scritto [emoji2]
Neanche l'e-biker, ma non lo sa e pedala lo stesso

Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Dandelion

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Allora avremmo una mtb che potrebbe essere sia mtb che e-mtb e il pollo di turno, l'ebikers, pedalerebbe tutto il tempo pensando di essere su una e-bike. Potremmo quindi collegarci alla metafisica di Copenaghen di @Dandelion, il quale dimostrebbe che l' ebikers potrebbe pedalare di tutto, anche mtb incomplete e senza batteria ma non lo fa perchè non vuole. Ne dedurremmo quindi che l'ebikers è pigro :smile:

p.s.: non ho capito niente di quello che ho scritto :smile:

la deduzione non è corretta, la conclusione si
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
Dandelion, comincio a vedere del fumo che esce da sotto al casco.

spiego meglio. La deduzione è un "meccanismo logico" che ha delle sue regole di funzionamento.
Se io dico tutti gli alberi sono verdi e un leopardo è un albero, quindi la terra è sferica, la deduzione (inteso come modo di procedere) non è corretta, ma lo conclusione lo è
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
spiego meglio. La deduzione è un "meccanismo logico" che ha delle sue regole di funzionamento.
Se io dico tutti gli alberi sono verdi e un leopardo è un albero, quindi la terra è sferica, la deduzione (inteso come modo di procedere) non è corretta, ma lo conclusione lo è

Dai che aspetto che tra un po finisco di lavorare e non avrò più tempo scrivere sul forum. Non vorrai mica farmi rimanere col dubbio sulla SEDUZIONE spero. Di che parlavamo? :yeah!:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Allora avremmo una mtb che potrebbe essere sia mtb che e-mtb e il pollo di turno, l'ebikers, pedalerebbe tutto il tempo pensando di essere su una e-bike. Potremmo quindi collegarci alla metafisica di Copenaghen di @Dandelion, il quale dimostrebbe che l' ebikers potrebbe pedalare di tutto, anche mtb incomplete e senza batteria ma non lo fa perchè non vuole. Ne dedurremmo quindi che l'ebikers è pigro [emoji2]

p.s.: non ho capito niente di quello che ho scritto [emoji2]
Ma almenobi pedali li lasciamo?

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo