RCM [Video] RCM Tutorial: la mobilità in sella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
[Video] RCM Tutorial: la mobilità in sella

copertina-youtube-mobilità-1467x1100.jpg


Avete paura di cappottare in avanti? Ebbene se avete seguito Raida come Mangi o avete partecipato a qualche corso saprete che non è lo stare indietro che ci salva dai ribaltoni... è invece la mobilità.

Che siate impegnati su un sentiero con radici, su una strada ricca di pietre o su un particolare passaggio tecnico chi non si muove bene è perduto. Scoprite come lavorare sui movimenti nel...
Continue reading....
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Cose base ma come sempre lezioni molto utili per rinfrescare e focalizzare l'attenzione su alcune posizioni giuste e sbagliate.

Poi vabbe a me, avendo lo stesso casco, non servono ;-).
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
Ciao e grazie dei complimenti. Sì ovviamente alcune lezioni sono dei "fondamentali"... è bene però rispolverarli per tutti e chissà, ogni tanto qualche trucchetto esce anche sugli argomenti più banali!
 

Classifica mensile dislivello positivo