[Video] Sea of Rock. Gioco a premi 5.10!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giobiker

Biker superis
17/12/02
442
12
0
BdG
Visita sito
Bike
Mde
...Bellissime immagini e grande tecnica dei due riders. Siamo un po' agli estremi della mtb, ma d'altro canto chi come me ama l'allmountain alpinistico...e poi in estate non si può scendere con gli sci da alpinismo.. dopo tanta fatica a salire...scendere a piedi? naa ;-)
 

Ivan7

Biker superis
13/7/12
390
-2
0
Provincia PV
Visita sito
Cosa può dire un comune mortale.......semplicemente Epico nel vero senso della parola!!
Tecnica,manico,coraggio, ma alla base di tutto la sensazione che viene trasmessa è puro divertimento dei rider!!!
Da usare nei manuali del nose press!!!
 

giocycles

Biker novus
3/7/12
1
0
0
lugano
Visita sito
Due 'grandi' che con stili diversi interpretano la montagna in modo emozionante ma rispettoso, niente segni sui sentieri, niente sassi che volano...oltre a farci sognare ci insegnano come si va in mtb in alta montagna. Danke Harald & Thomas!
 

gyanki

Biker novus
1/4/11
36
4
0
62
Tivoli
Visita sito
Bike
FRW
A Roma si dice:" Ma che c'hai dentro la testa...le pigne?!?!?! Scherzi a parte...non pratico la specialità ma lo trovo grandioso...il paesaggio, poi è mozzafiato...un binomio a dir poco..."PERFETTO"...invidiaaaaaa!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo