[Video] Shredding La Thuile

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Grande emozione vedere il video.
Ho lavorato a La Thuile per qualche anno e in estate 2002/03/04 mi godevo la mia vecchia Stinky Kona sui sentieri ancora poco lavorati. Poi ci sono tornato negli anni successivi da turista e pian piano ho potuto apprezzare l'impegno nel farlo diventare qualcosa di più. Sono 2 anni che no torno su ma tra 2 settimane ci sarò finalmente di nuovo. Il comprensorio aveva già un alto potenziale, grazie a tutti voi che ci avete lavorato per aver dato alle montagne di La Thuile una alternativa alle passeggiate! A presto

e allora non ti resta che passare al bikepark alla base degli impianti.. ho una nukeproof mega gialla, si va a girare assieme!!!
 

Løre

Biker superis
11/5/08
313
46
0
Milano
Visita sito
ciao a tutti,
domani salgo a la thuile per fare una giornata in bike park. il meteo dovrebbe reggere.
vi chiedo qualche informazione:
quanto costa il giornaliero della funivia? e che orari fa la funivia?
i sentieri sono asciutti o umidi? (giusto per capire che gomme tenere su)

altre indicazioni che vi vengono in mente? :-) grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo