Video ski freeride

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Roarrrr

Biker serius
6/8/03
257
1
0
59
piemonte
Visita sito
Non si smette di giocare quando si invecchia, si invecchia quando si smette di giocare...Il nuovo presidente di sezione 50 e passa anni, l'anno scorso si è rotto due vertebre sbagliando un landing con la sua tavola!! E' un ganzo, quest'anno organizziamo un corso di fuoripista (lo so...è una scelta criticabile, ma il discorso diverrebbe troppo lungo...) Allora i video?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Invitate Emilo Previtale che ha un paio di belle proiezioni.
L'anno scorso ha fatto la serata inaugurale della stagione invernale del cai di Bergamo, mai visto così tanta gente ... peccato che i caini siano restati un po perplessi, sai com'è non si capacitavano di vedere impianti ed elicotteri e poi la stessa persona che si carica il tutto a spalla e si fa il pik lenin in su e scende lungo la nord su un itinerario in parte vergine sino a 60gradi per 3000 metri di dislivello ... insomma loro con la loro lotta con l'alpe sono restati basiti e non sapevano se fischiare o applaudire :smile: :smile: :smile:
non amo l'elicottero e gli impianti ma io ho applaudito :D
 

Classifica mensile dislivello positivo