News [Video] Sopravvivenza con una Ebike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Staff

Redazione
17/12/10
3.757
906
0
Visita sito
[Video] Sopravvivenza con una Ebike
am4.jpg


Continua la lettura
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Non l'ho capita [emoji52]

Sei duro di comprendogno però... :nunsacci::nunsacci:

Allora, te lo rispiego, ascoltami bene perché è l'ultima volta.:arrabbiat::arrabbiat:

Qui -forum marrone- si parla E-S-C-L-U-S-I-V-A-M-E-N-T-E di MTB
Per le E-Bike c'è un forum apposito, pertanto qualunque argomento inerente alle E-Bike NON deve neppure essere accennato qui, altrimenti :soffriba::soffriba:

Chiaro ora?

Eh? come? questo topic sulle E-Bike è stato aperto dalla Redazione qui sul forum marrone? No, dai... non ci posso credere.... :razz: :razz:


Disclaimer: prima che qualcuno s'inc@zzi, si scherza!!

:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Sei duro di comprendogno però... :nunsacci::nunsacci:

Allora, te lo rispiego, ascoltami bene perché è l'ultima volta.:arrabbiat::arrabbiat:

Qui -forum marrone- si parla E-S-C-L-U-S-I-V-A-M-E-N-T-E di MTB
Per le E-Bike c'è un forum apposito, pertanto qualunque argomento inerente alle E-Bike NON deve neppure essere accennato qui, altrimenti :soffriba::soffriba:

Chiaro ora?

Eh? come? questo topic sulle E-Bike è stato aperto dalla Redazione qui sul forum marrone? No, dai... non ci posso credere.... :razz: :razz:


Disclaimer: prima che qualcuno s'inc@zzi, si scherza!!

:-|:-|:-|:-|:-|:-|:-|
Era più adatto al forum ebikerzz, chissà come si gasano a vedere certe cose.
 
  • Mi piace
Reactions: pavlinko80

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
O butti la batteria nel lago e tiri su il pesce già fritto :sborone:


La e-bike può davvero salvarti la vita ed è solo per duri e non cagasotto. Guardate la brutta fine che fa Tom al 5' 37''. Se avesse avuto una e-bike ora starebbe ancora a droppare con la e-bike e a mangiare pesce fritto con la e-bike :smile:

 

StefPD

Biker serius
3/8/17
191
51
0
59
Padova
Visita sito
Bike
Canyon Spectral fc 9.0 ex
Due cose:
Primo, che bella camicia.
Secondo: mi pare che la e-bici sia pesante e goffa anche portata da un atleta. Vien voglia di tener duro con la bici senza e-
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Vedo che dall'alto della tua arroganza non hai capito né che era una battuta e soprattutto che non leggo il vostro forum.
Una buona occasione per stare zitto è andata perduta.
Arrogante non mi sembra d'esserlo stato col mio scritto, battuta? Magari qualche faccina dovevi usarla per rafforzare il tentativo (o bugia) di battuta ... e perche devo stare zitto? Non vè libertà di parola qui?

Ripeto: se non si conosce, evitare di parlarne si fa solo bella figura
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Arrogante non mi sembra d'esserlo stato col mio scritto, battuta? Magari qualche faccina dovevi usarla per rafforzare il tentativo (o bugia) di battuta ... e perche devo stare zitto? Non vè libertà di parola qui?

Ripeto: se non si conosce, evitare di parlarne si fa solo bella figura
Mi hanno taggato e ho risposto con una battuta oltretutto sono Post di giorni fa, le faccine le metto se ho voglia non per convincere te.

Scusa ma sei in cerca di flame?
Hai il venerdì libero? Vai in bici, io vado dopo che ho preso un permesso
Cerca di riempire i tuoi 30 messaggi con argomenti tecnici utili, perché sembrerebbe che ti sia iscritto con altri scopi.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo