News [Video] Sopravvivenza con una Ebike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Mi hanno taggato e ho risposto con una battuta oltretutto sono Post di giorni fa, le faccine le metto se ho voglia non per convincere te.

Scusa ma sei in cerca di flame?
Hai il venerdì libero? Vai in bici, io vado dopo che ho preso un permesso
Assolutamente no, cerco solo di informare correttamente (per quel che qui può mai interessare ^^) su una questione che qui viene a volte tirata in ballo. Per il mio giro in bici tra poco ho da fare, quindi nulla.

Buon giro



Edit: Vedo che hai aggiunto un pezzo ...

Cerca di riempire i tuoi 30 messaggi con argomenti tecnici utili, perché sembrerebbe che ti sia iscritto con altri scopi.

Tralasciando che mi sono iscritto anni fa (quindi il tuo tentativo di farmi passare per quello di turno che entra solo per trolleggiare non passa prorpio), di tecnica anche se sono abbastanza ferrato lascio discorrere a chi ne sa più di me imparando da loro (dall'intervenire mi bastano gli scontri che avvengono anche di là)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo