..
  1. Abbonati gratuitamente al nostro canale Youtube, clicca qui.

Chiudi
Chiudi
Questo sito utilizza cookies. Chiudendo questa finestra acconsenti all'utilizzo dei cookies e approvi la nostra informativa sulla privacy.

News [Video] Sportellate in prova alla WC di Leogang

Discussione in 'News' iniziata da frenk, 14/6/18.

Tags:
  1. frenk

frenk Super Moderatur

2. Boro

Boro Biker grossissimus

Pensavo anche di peggio.

3. DjAlexB

DjAlexB Biker tremendus

Bike:
    mai sotto i 160
    ....ho voglia di pollici in giù.... a me non sembrava così incoscente come sorpasso...la Nicole era praticamente ferma. Poi non ho capito la scenetta che ha fatto fermandosi a lato...boh...

• Mi piace Mi piace x 1
  4. Nik7

Nik7 Biker serius

non mi pare abbia arrecato danni alla Nicole...tra l'altro dopo pochi metri è pure caduto... :D

5. frenk

frenk Super Moderatur

La "scenetta che ha fatto fermandosi a lato" è perché si è semplicemente fermata per evitare di centrarlo a sua volta visto che dopo pochi metri l'eroe, per la serie "so perfettamente quello che sto facendo", si è ribaltato fuori dal percorso...

6. bikerlento

bikerlento Biker dantescus

Bike:
    Wilier 501XN 29" custom
    Si parlasse di moto sarebbe un sorpasso regolarissimo.

7. -filo-

-filo- Biker popularis

Se questo per voi è un sorpasso al limite venite a vedere cosa succede nelle retrovie di una gara di enduro;)

8. sgamarco

sgamarco Biker poeticus

Bike:
    - IBIS Mojo HD - Stumpjumper 29EVO
    non si vede molto del percorso sugli ultimi secondi di video ma la curva dove è caduto " il fenomeno" non mi sembra sia visibile dalla Nicole. Ci sono i bandoni della pubblicità che coprono la visuale.
    Anche scendere di sella lo vedo piu un gesto di scrollarsi di dosso lo spavento che altro.

9. Robix

Robix Biker tremendus

si sarà offesa per la sverniciata

10. DjAlexB

DjAlexB Biker tremendus

Bike:
    mai sotto i 160
    potrebbe...ma da come si vede cadere il giovinotto e da come già ci aveva dato a mucchio la nicole sembra più che altro che si sia spaventata per il quasi contatto più che una fermata preventiva

• Mi piace Mi piace x 1
  11. AleEND

AleEND Biker serius

Bike:
    MTB
    Sportellata senza contatto.... mah!

12. Boro

Boro Biker grossissimus

In ogni caso non e' sicuramente una scena da "ordinaria follia". La tipa si e' fermata perche' aveva tempo di mandarlo a quel paese non perche' fosse stata ostacolata.

• Mi piace Mi piace x 1
  13. frenk

frenk Super Moderatur

"Aveva tempo" perché erano in prova, che è esattamente il motivo per il quale il ragazzino incosciente avrebbe potuto rallentare e rispettare la sicurezza degli altri atleti sul percorso durante la prova. Fosse stato un episodio successo in gara, la Nicole avrebbe avuto il dovere di farsi da parte per non ostacolare un eventuale altra atleta che stesse sopraggiungendo (che sicuramente non sarebbe stato un atleta di un'altra categoria!), ma visto che è successo in prova, il regolamento indica di non creare situazioni di pericolo da parte di chi deve effettuare il sorpasso. Poi, ognuno può fare morale o antimorale a suo piacimento, ma esiste un regolamento proprio per garantire la sicurezza degli atleti e Maurer aveva torto. Punto.

14. uomoscarpia

uomoscarpia Biker superis

Forse era stanco di averla davanti a fargli da tappo, cmq non mi è sembrato nulla di eccezionale

15. Boro

Boro Biker grossissimus

Aveva torto lui, ma le premesse al video erano un tantino troppo apocalittiche. In sostanza un episodio di poca importanza.

16. Terminal_Dogma

Terminal_Dogma Biker popularis

Quel momento in cui puoi dire di essere andato più di Miriam Nicole... ma solo quel momento, eh...

17. gipipa

gipipa Biker extra

anche a me non sembra nulla di che. credevo peggio.
    lui era molto più veloce e lei praticamente ferma sulla chiken line.
    che poi alla curca dopo sia uscito vuol solo dire che stava tirando; ma a me nel passaggio incriminato sembra avesse il pieno controllo del mezzo e della traiettoria.

18. rinaldo1987

rinaldo1987 Biker velocissimus

Bike:
    Uncle Jimbo on steroids
    Ma nemmeno io ho visto questo gran ché di illegalità in questo sorpasso che magari si non è servito a nulla ecco

Inviato utilizzando Tapatalk

19. teoDH

teoDH Biker paradisiacus

quindi Maurer è stato penalizzato? non conosco il regolamento ma per quel che si vede dal video l'ha passata in sicurezza, senza contatto e con margine, se stiamo a vedere lei avrebbe potuto tranquillamente continuare, alla luce del fatto poi che era evidentemente più lenta. Ok che sei in prova e non in una gara di 4x, ma se a metà pista ti arrivo dietro è perchè stai andando piano e basta... E anzi, forse la Nicole dovrebbe pure dirgli grazie, visto che le ha insegnato come prendere quella curva...
    Se poi consideriamo che in gara le ha ficcato 13 secondi pur con una prestazione mediocre mentre la nicole è andata forte, forse anche nelle prove i commissari dovrebbero considerare il gap enorme tra uomini e donne su piste come leogang...
    Comunque Maurer sembrava me quando incontro gli enduristi nei bikepark, con la differenza che io gli urlo anche dietro!

20. gabren

gabren Biker popularis

Bike:
    cube 29 gtc sl Custom (un cancello)
Sto caricando...

Condividi questa Pagina