News [Video] Sportellate in prova alla WC di Leogang

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anet80

Biker serius
29/9/09
224
18
0
Visita sito
vedo di peggio tutti i giorni andando a lavorare... lei era praticamente ferma dai l'avrà visto con la coda dell'occhio o l'ha sentito, non sto dicendo che lui abbia fatto bene ma se provi un percorso senza tirare in gara sei spacciato... tra il 0:09 e 0:10 lui è praticamente davanti a lei di un buon metro e passa prima tra le piante...
 

azimba

Biker popularis
13/9/12
64
7
0
38
Genova
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Si effettivamente andava il doppio e infatti alla curva dopo il fenomeno è caduto, il sorpasso era da manuale!!!
Teo dh urla dietro alla gente speriamo di non incontrarci mai in un tracciato perché io quelli che urlano in bike park solitamente cerco di farli passare in punti realmente ostici così mi fai vedere la tua fenomenalità!! Sei in un bike park per divertimento non alla wc non dimentichiamocelo
 
  • Mi piace
Reactions: D-Lock

Banano Tattooer

Biker serius
25/7/12
202
36
0
Montevarchi -AR-
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty R
Gli mancavano le saponette se ginocchia e poi sembrava il Mugello........non mi è parso troppo al limite anche perché lei stava andando pianissimo, che abbia fatto lo sborone son d’accordo ma le premesse erano altre dal titolo.........poi sull’onda dell’arroganza alla curva dopo è volato fuori dal tracciato, ma questo poco importa ha comunque fatto una bella traiettoria in controllo totale, sverniciando la povera Miriam come una pivella.......
 

darionollie_

Biker ultra
7/5/08
635
197
0
Saronno (va)
Visita sito
Bike
YT Tues / Canyon Spectral
Gli mancavano le saponette se ginocchia e poi sembrava il Mugello........non mi è parso troppo al limite anche perché lei stava andando pianissimo, che abbia fatto lo sborone son d’accordo ma le premesse erano altre dal titolo.........poi sull’onda dell’arroganza alla curva dopo è volato fuori dal tracciato, ma questo poco importa ha comunque fatto una bella traiettoria in controllo totale, sverniciando la povera Miriam come una pivella.......
Tranquillo che ste pivelle che corrono in world cup farebbero sembrare bimbette dell'asilo il 99% dei machi da tastiera del forum
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.509
1.458
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Secondo me prima del passaggio nella strettoia i due atleti hanno percorso traiettorie differenti, Maurer ha scelto la più veloce e redditizia , ma veniva da dietro mentre Myriam ha fatto un percorso più lento e meno rischioso ma era davanti e non poteva vedere Maurer ne sapere che traiettoria avrebbe fatto. In più se Maurer, una volta presa quella traiettoria, se avesse frenato o rallentato in quel punto per far passare la Myriam serebbe molto probabilbente caduto travolgendo anche Myriam ; quindi è stato un buon sorpasso dovuto a scelte diverse di traiettorie , poteva finire peggio se come detto Maurer una volta presa la sua traiettoria avesse esitato .
 
T

teoDH

Ospite
Si effettivamente andava il doppio e infatti alla curva dopo il fenomeno è caduto, il sorpasso era da manuale!!!
Teo dh urla dietro alla gente speriamo di non incontrarci mai in un tracciato perché io quelli che urlano in bike park solitamente cerco di farli passare in punti realmente ostici così mi fai vedere la tua fenomenalità!! Sei in un bike park per divertimento non alla wc non dimentichiamocelo
appunto, sei li a divertirti, basta semplicemente lasciare spazio a chi è più veloce compatibilmente con gli spazi del trail... non ci vuole molto, si chiama educazione... se invece fai da tappo ti meriti gli insulti, e sempre più spesso in italia ti trovi sti fenomeni che sono dei cancelli ma quando sentono qualcuno arrivare veloce da dietro iniziano a ingarellarsi come se fossero su una speciale e si studiano qualsiasi cagata per non farsi passare... e guarda caso, sono quasi tutti enduristi!
 

azimba

Biker popularis
13/9/12
64
7
0
38
Genova
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Teo dh vedi che non hai capito se sento arrivare mi sposto subito a volte mi sono proprio tolto dal trail per far passare proprio perché non voglio rovinare il ritmo a nessuno ma se sento urlare e sbraitare col cazzo che passi !!!
 

azimba

Biker popularis
13/9/12
64
7
0
38
Genova
Visita sito
Bike
Intense Tracer 275
Come mi è capitato poche volte purtroppo anche di stare dietro a qualcuno di più lento di me e non ho fatto nessuna scenata mi sono fermato e ho aspettato un pochino amen non avrò fatto il tempo migliore che potevo fare su strava e chissene
 

Classifica mensile dislivello positivo