RCM [Video] Tutorial RCM: la posizione base

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
[Video] Tutorial RCM: la posizione base

Schermata-2017-09-13-alle-14.40.57.png


Sicuramente avrete seguito i cambiamenti che stanno avvenendo in RCM, la rubrica nata proprio su questa piattaforma (ancora quando si chiamava MTB-forum!) è ormai diventata una società!

Nonostante i numerosissimi impegni che abbiamo non volevamo però abbandonare le nostre radici e abbiamo deciso di riprendere in mano la rubrica con un progetto di video tutorial che vi accompagneranno nel...
Continue reading....
 

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Ho letto e riletto più volte gli articoli di RCM e una rinfrescatina da chi ne sà fa sempre bene.

Location Pratonevoso ?
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
ho fatto un corso con loro in val brembana, sono i numeri 1,
non appena mi sarà possibile faro quello da 6 giorni
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
ho fatto un corso con loro in val brembana, sono i numeri 1,
non appena mi sarà possibile faro quello da 6 giorni
Grazie del bel feedback.... se i week end sono belli 10 le settimane sono 100.... non lo dico per convincerti (mi sembri già convinto di questo)... ma chiedi a chi ha già partecipato e la settimana è un’esperienza unica!
 

Dandelion

Biker serius
25/7/12
221
106
0
Torino
Visita sito
Bike
Specialized Stumpumper FSR
ho fatto un corso con loro in val brembana, sono i numeri 1,
non appena mi sarà possibile faro quello da 6 giorni
Grazie del bel feedback.... se i week end sono belli 10 le settimane sono 100.... non lo dico per convincerti (mi sembri già convinto di questo)... ma chiedi a chi ha già partecipato e la settimana è un’esperienza unica!
Ne ho fatte due e confermo!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo