News [Video] Un pazzo su una gravel

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.155
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Un pazzo su una gravel
Screenshot-2019-01-04-at-22.50.08-1600x747.jpg


Continua la lettura
 

kji

Biker serius
11/5/13
107
20
0
Visita sito
Pazzo di bravura!
E ancora una volta si dimostra che 29, geo aperte, sono solo seghe mentali... il manico non si compra!


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com

Non proprio sono solo seghe mentali, pensa questo fenomeno con una bici da AM/enduro cosa ti riesce a fare e con che velocità affronta una discesa
ha solo vinto u21 ews quest'anno...e ha come compagno di squadra un certo Sam Hill...in nukeproof hanno proprio degli scarsoni si si...
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.506
1.455
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Brumotti il freestyl te lo fa con la bdc e sullo sterrato a parte la velocità non è che abbia fatto sti gran numeri ! E' più che altro un video di esibizionismo , ma non ti fa certo venir voglia di comprare una gravel anzi !
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.876
5.808
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Brumotti il freestyl te lo fa con la bdc e sullo sterrato a parte la velocità non è che abbia fatto sti gran numeri ! E' più che altro un video di esibizionismo , ma non ti fa certo venir voglia di comprare una gravel anzi !
A me ha fatto solo venir voglia, seriamente dico stavolta, di migliorarmi. A 41 anni ho preso a voler imparare i numeri circensi.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea#11

sahara

Biker serius
2/4/07
250
155
0
Insubria
Visita sito
Bike
Specialized enduro expert
Sicuramente bravo ma.. È il 45 mila milionesimo filmato dove le foglie schizzano via a velocità fotonica... non è che smanettano di brutto anche con la velocità dei fotogrammi?
 
  • Mi piace
Reactions: Albert One

gto

Biker serius
2/7/09
115
34
0
46
Cremona
Visita sito
Bello , ma più che le riflessioni che leggo sopra a me fa pensare che forse qualche volta sarebbe meglio spendere qualcosa meno sulla bici e usare parte di quei soldi per frequentare qualche corso serio , tipo quelli di jak ,tanto per citarne uno. Poi ovvio che per divertirsi in bici più che avere certe capacità tecniche serve aver la voglia di passare una bella giornata all' insegna del non rompere i coxxxxxi.
 

rockarolla

Biker urlandum
28/2/12
507
130
0
Firenze
Visita sito
Bike
Singular Swift dropbar 29er, OnOne Inbred 29" 120mm, Simoncini Oh!SweetNuthin' allrounder, Bianchi Nth dropbar citybike
Pazzo di bravura!
E ancora una volta si dimostra che 29, geo aperte, sono solo seghe mentali... il manico non si compra!


Sent from my iPhone using MTB-MAG.com
Azz! Ho deciso di leggere i commenti solo per vedere quanto poco ci metteva ad arrivare il primo "la bici non conta nulla, ma il manico può tutto" (leggi: complotto del marketing!). Non mi aspettavo arrivasse addirittura per primo!!!

Voglio dire...bravissimo, grande talento, io neanche me lo sogno la notte, ma ho come l'impressione che anche se magari si è divertito il suo corpo non abbia goduto più di troppo, e che con altri tipi di bici sarebbe stato in grado di fare cose ancora più pazzesche...dimostrando che la bici conta eccome...
 
  • Mi piace
Reactions: Giof

Classifica mensile dislivello positivo