[Video] Un sentiero Inca di 78km.. in discesa!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Franckmtb

Biker novus
6/5/11
25
0
0
Bordighera
Visita sito
Un sentiero in discesa di 78 km !! un sogno per tutti i biker
Per aprire le bottiglie continuerò ad usare il vecchio metodo, vorrei tornare a casa in bici e non a piedi.
Grande avventura
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Che posti... :OOO:

Cavolo avevo le mani sudate! Non fosse che soffro di vertigini anche salendo su una scala... e:

MODALITA' - da ingorante che fa supposizioni basandosi su quello che vede in TV - ON

Peccato che il rischio il rapimento abbia quasi la stessa percentuale che beccarsi qualche malattia sedendosi in un bagno pubblico.. :mrgreen:

MODALITA' - da ingorante che fa supposizioni basandosi su quello che vede in TV - OFF

Per curiosità, quanto verrebbe a costare un viaggio così? :nunsacci:


Ciaoo
 
W

wlafiga

Ospite
il tutto offerto gentilmente da rock shocks !aprirei anch'io le bottiglie con i raggi...le pedalate sono solo scena per il video ....dai ragazzi....se non fosse cosi,allora l'unica soluzione è che hanno trovato le foglie di coca! :)))))
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.953
18.186
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Sinceramente pensavo di più..

Non so, come dicevo sono abbastanza condizionato dalla TV ;-) non mi sembra un posto sicuro.. boh per esempio dai narcotrafficanti...

Ciaoo

beh allora cosa dovremmo dire dell'Italia con la mafia? Non è che non vai in Sicilia perchè hai paura delle cosche. :il-saggi:
Ai narcos non gliene frega niente dei turisti, hanno altre cose fra le mani che valgono molto di più.
 

Classifica mensile dislivello positivo