[Video] Una giornata tipo di Jolanda Neff

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
[Video] Una giornata tipo di Jolanda Neff

Screen-Shot-2017-05-26-at-20.38.51.jpg


Lo sapevate che Jolanda Neff frequenta l'università? In questo video la campionessa svizzera mostra come fa a trovare il tempo fra studio e allenamento.

[ad12]
Continue reading....
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Beh ....non mi pare niente di super straordinario a livello di lifestyle.
Io ho sempre alternato studio e bici e adesso alterno lavoro e bici e lavoro a 35 km dai sentieri , come me altra gente lo fa. Lei dalla sua ha sicuramente il talento che io non ho...
 
  • Mi piace
Reactions: Lonewolf

Milaus

Biker serius
27/8/08
291
50
0
Firenze
Visita sito
Beh ....non mi pare niente di super straordinario a livello di lifestyle.
Io ho sempre alternato studio e bici e adesso alterno lavoro e bici e lavoro a 35 km dai sentieri , come me altra gente lo fa. Lei dalla sua ha sicuramente il talento che io non ho...
Che c'entra anche faccio come te ma molti se non quasi tutti gli atleti di quel livello ti assicuro che fanno tutta un'altra vita. Quindi la stimo più di altri proprio perché so cosa significa.
 

MasterOfSilence

Doge della Repubblica dei Misci
30/8/09
495
321
0
36
Belinlandia
Visita sito
Bike
MDE, SC
Beh ....non mi pare niente di super straordinario a livello di lifestyle.
Io ho sempre alternato studio e bici e adesso alterno lavoro e bici e lavoro a 35 km dai sentieri , come me altra gente lo fa. Lei dalla sua ha sicuramente il talento che io non ho...
Che c'entra anche faccio come te ma molti se non quasi tutti gli atleti di quel livello ti assicuro che fanno tutta un'altra vita. Quindi la stimo più di altri proprio perché so cosa significa.
ah beh...se me lo assicuri! :)
 

Classifica mensile dislivello positivo