News [Video| Una ruota è sufficiente

nicola47

Biker serius
11/7/12
170
24
0
Treviso
Visita sito
Bike
cube ltd
Non capisco il motivo. Se vuoi fare + km e durare forse meno fatica vai in bici o ebike. Se ti vuoi godere la montagna vai a piedi. Se vuoi fare il fenomeno mettiti anche il naso da clown e fammi un cagnolino con i palloncini.
Io non capisco perché uno deva andare a fare il pagliaccio in bici sui sentieri, c´é la funivia, ci sono i suv, e ci sono le moto che sono sicuramente piú efficaci di una bici. Andate a pedalare a casa vostra se proprio dovete 1!1!1!1
Madonna che pesantezza.
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Io non capisco perché uno deva andare a fare il pagliaccio in bici sui sentieri, c´é la funivia, ci sono i suv, e ci sono le moto che sono sicuramente piú efficaci di una bici. Andate a pedalare a casa vostra se proprio dovete 1!1!1!1
Madonna che pesantezza.
Scusa ma intendi le bici in generale o i monocicli? No, perchè questo è un forum di bici che vanno in montagna( MOUNTAIN bike). E comunque secondo me meglio monociclo di suv e moto. Sono i veicoli a motore che fanno i veri danni sui sentieri. Per il resto ci vuole Rispetto ma anche tolleranza che i sentieri non sono di nessuno
 

Kranio

Biker tremendus
7/4/10
1.029
7
0
Urbania
Visita sito
Bike
Crafty R 21
Non capisco il motivo. Se vuoi fare + km e durare forse meno fatica vai in bici o ebike. Se ti vuoi godere la montagna vai a piedi. Se vuoi fare il fenomeno mettiti anche il naso da clown e fammi un cagnolino con i palloncini.
Io non capisco perché uno deva andare a fare il pagliaccio in bici sui sentieri, c´é la funivia, ci sono i suv, e ci sono le moto che sono sicuramente piú efficaci di una bici. Andate a pedalare a casa vostra se proprio dovete 1!1!1!1
Madonna che pesantezza.
Di la verità, la sintassi non è il tuo forte! io a parte il merito trovo un pizzico difficile comprendere la logica che hai adottato nel tuo commento
 

nicola47

Biker serius
11/7/12
170
24
0
Treviso
Visita sito
Bike
cube ltd
Scusa ma intendi le bici in generale o i monocicli? No, perchè questo è un forum di bici che vanno in montagna( MOUNTAIN bike). E comunque secondo me meglio monociclo di suv e moto. Sono i veicoli a motore che fanno i veri danni sui sentieri. Per il resto ci vuole Rispetto ma anche tolleranza che i sentieri non sono di nessuno

Il mio era un commento ironico e volutamente provocatorio. Dato che penso che ognuno é libero di vivere la montagna come meglio crede, non trovo corretto etichettare come un pagliaccio una persona solo perché usa un mezzo diverso dal proprio
 
  • Mi piace
Reactions: giorgiocat

Classifica mensile dislivello positivo