[Video] What if con Rob J

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max68

Biker superis
2/7/06
305
0
0
56
vallebona
Visita sito
i sogni sono leciti, i sogni sono indispensabili....ma nella vita reale ''dal sogno al fare c'e' di mezzo il mare''. facile sognare, ma la loro realizzazione non riguarda solo noi stessi....si riperquote anche su chi gravita intorno a noi.
gran bel video in fotografia, musica, atmosfera e contenuti.....un gran bel sogno !
 

Mauryk82

Biker superis
19/4/12
487
0
0
42
San Vito (CA)
Visita sito
Molto bello, interessante tutto il discorso sui sogni e i collegamenti alla realtà, quello che tutti fanno ogni notte, spesso e volentieri mi sogno di fare le cose che desidererei fare, ma che alcune volte restano solo sogni..........
 
Bellissimo!!

io la metto un po' piu' sul venale... avere i soldi = poter sognare ed eventualmente realizzare i sogni. Non dico soldi a palate, ma quel poco per mantenere la mia famiglia senza dover lavorare e godere del tempo libero (bike,snowboard e natura in generale) come dio comanda!!
 

Classifica mensile dislivello positivo