[Video] Winter riding Milano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
45
Casatenovo-LC
Visita sito
bel video...

voglio solo ricordare che su tutti i sentieri del sange ci sono i pedoni....quindi attenzione....

e tra le case di monastirolo si passa piano...per evitare problemi come già gli anni passati....


o-oo-oo-o
 

alexravo69

Biker serius
13/2/10
160
0
0
sesto s.g.
Visita sito
Non vale...!!! Giornata di sole galattica nel video...
Attenzione invece alle giornate invernali vere: viscido e scivolosissimo... piuttosto insidioso quindi.
Cmq molto bello...
In inverno rimane una delle nostre mete più gettonate.
Ps: per chi vuole salire pedalando, la fine della salita in asfalto ha un paio di strappetti un po' impegnativi se nn avete proprio una xc....
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bello bello! molto rilassante soprattutto dopo gli ultimi video ... ehehe
curiosita': sono vicino al san genesio. si potrebbe avere un'idea dell'itinerario o tracciato?
grazie
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
spiri: l'itinerario solito che faccio io e' questo [url]http://connect.garmin.com/activity/70668416[/URL] ma ci sono altri local (ad es. spirit_in_the_sky aka Piero) che sanno di mlle altre deviazioni e diramazioni e a cui ti rimanderei per avere un'idea migliore dei sentieri del Sange.
Grazie! credo di aver conosciuto spirit_in_the_sky al raduno sul monte canto a fine ottobre. provo a contattarlo. graziass
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Video carino e frizzante, piacevole da guardare.
Sono i medesimi sentieri che percorro anch'io con la front XC dall'ormai lontano 1992, quando erano molto più compatti e filanti.
Poi gli inverni con neve e ghiaccio, le piogge torrenziali di primavera-estate e qualche lavoro manutentivo di troppo (leggasi asfalto fin sopra la prima chiesetta, dove era sterrato), hanno cambiato un po' i connotati superficiali dei sentieri.
Ma il "Sange" è la meta più vicina alla metropoli, raggiungibile (volendo) anche in bici. :i-want-t:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
già, vien voglia di uscire in bike, ma il sole tiepido che passa attraverso le finestre mi fa immaginare quanto freddo faccia fuori, oggi poi è anche il giorno piu corto dell'anno, perche è arrivato il signor inverno. domani è un'altro giorno, vedremo!!!!!!!!!!!
 

MGAN

Biker superis
17/10/05
410
10
0
Provincia di Milano
Visita sito
Vado spesso sul Sange, però non sono mai salito sul crocione.
Guardando la cartina dei sentieri vorrei fare il sentiero "11" che scende e poi tagliare a Scerizza per salire..
Qulacuno l'ha fatto? Oppure è consigliabile come tempo/pendenza salire per il sentiero "1"..
Considerando che salgo sempre da Mondonico per questioni geografiche...

Grazie in anticipo...
 

Classifica mensile dislivello positivo