[Video] Winter riding Milano

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.029
665
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
fantastico video..per chi volesse io sono di un paese poco sotto e in 1 ora sono alla baita del Sange... i sentieri credo proprio d averli fatti tutti praticamente, quest'estate quando facevo 3 uscite a settimana 2 erano li...è bello vario e riccodi lunghe discese ma anche di + tecniche

se volete contattatemi
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Bello! ma non mi sembrava necessario il casco integrale o sbaglio? voglio dire, il percorso mi sembra fattibile anche con un semplice casco da xc...insomma niente di così pericoloso.
Buone pedalate, ovviamente col casco, a tutti!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ps. al min.1,02 hai preso la curva talmente forte che ti è volato via lo zaino ?? :))):

E' il Magic Rucksack che si menziona nel titolo: un momento c'è, il momento dopo non c'è più :)

Bello! ma non mi sembrava necessario il casco integrale o sbaglio?

Non sbagli, ma non è questione di pericolosità quanto di abitudine: ho cominciato ad andare in bici con l'integrale, quindi per me è normale andare in bici sempre con l'integrale.. tranne in città, ovvio :)
 

Garbanzo

Biker perfektus
Bravo Masa, bel video, mi piacciono i punti di ripresa. Forse le soggettive hanno un po stancato.
Oggi salito al Sange, come te 1-3-2, ma senza passare da Monastirolo. Come già detto, meglio evitare di passare da li....fatto variante a dx poco prima di entrare nel borgo.
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Grande SANGE......ma sono sicuro che un 7-8 km di più di auto e ti faccio girare gli episodi 2-3 il ritorno e la vendetta contattami che abbiamo preparato 2 percorsi da urlo io ed amici che saranno di tuo gradimento.....e non solo
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Eh vabbè, ma se già sapete che gusto c'è.. ;)

L'unico problema è che sul Canto la settimana dopo c'era una distesa di foglie su un letto di fanghetto e io non mi sentivo molto a mio agio.. molto meno ritmo, per intenderci, ma l'importante è mostrare gli spot più che chi sta sulla due ruote..

Per l'episodio finale della trilogia, invece, stiamo aspettando una nevicata.. sempre che arrivi.. dove non sono mai stato ma mi hanno detto che si pedala forte..
 

Ventanas

Biker poeticus
Eh vabbè, ma se già sapete che gusto c'è.. ;)

L'unico problema è che sul Canto la settimana dopo c'era una distesa di foglie su un letto di fanghetto e io non mi sentivo molto a mio agio.. molto meno ritmo, per intenderci, ma l'importante è mostrare gli spot più che chi sta sulla due ruote..

Per l'episodio finale della trilogia, invece, stiamo aspettando una nevicata.. sempre che arrivi.. dove non sono mai stato ma mi hanno detto che si pedala forte..

beh intanto grazie per la sorpresa e per l'impegno, è stato cmq MOLTO apprezzato :-)

per la neve, forse a gennaio, incrociamo le dita che resti dove serve e lasci Monza e circondario puliti per il lavoro
 

Classifica mensile dislivello positivo