VIEL DEL PAN - CREPE ROSSE - Domenica 22 Luglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
Se il meteo lo permetterà per domenica prossima ho intenzione di rifare questo magnifico giro, di certo uno dei più belli e spettacolari di tutte le dolomiti, probabilmente inserirò una variante che, da Arabba, salirà fino al Passo Incisa per poi scendere al Passo Campolongo e dunque di nuovo ad Arabba, tutto questo per poter girare due bellissimi s.t. della Sellaronda Hero. In totale dovrebbero uscire 75km x 3000 di dislivello.
Conto di essere pedalante per le 09:00; in caso mi potrete contattare via forum.

Questo il link con gpx e descrizione:

https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/5630
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
già che ci sei finisci il Sellaronda antiorario e al Pordoi ti ricongiungi con la traccia, vedrai che trovi sicuramente compagnia :sborone::smile::smile::smile:

:smile::smile::smile:...il fatto è che lavoro cinque giorni e mezzo a settimana e l' unico intero che rimane cerco di sfruttarlo per bene e poi devi considerare che per un dolomitico mi devo sparare più di due ore di auto e tutti questi km li devo pur giustificare in qualche modo...o no?!
 

devo.d

Biker superis
3/5/11
436
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Ciao, complimenti un dislivello del genere ora me lo posso sognare, anzi penso di non averlo mai fatto in giornata. Un consiglio se vuoi percorrere il Viel senza continue interruzioni, devi essere lì molto presto altrimenti lo trovi intasato dai pedoni e diventa un calvario (domenica/estate).
 

Classifica mensile dislivello positivo