Viene nessuno al Funky Day?

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
sambugan ha scritto:
Gran giornata, ho collezzionato anchio uno svolazzo a 360 su uno dei ripidoni della nera, ero troppo stanco.
Mi sono bruciato anche un giolli che penso non mi capiterà più. :prega: :prega:

Noooooo non mi dire che sei svolazzato all'ultimo giro sulla Dh dopo che me ne sono andato? La stanchezza frega....

Oggi sento addosso tutti e due gli svolazzi eheeheh
:smile: :smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Warlock ha scritto:
sambugan ha scritto:
Gran giornata, ho collezzionato anchio uno svolazzo a 360 su uno dei ripidoni della nera, ero troppo stanco.
Mi sono bruciato anche un giolli che penso non mi capiterà più. :prega: :prega:

Noooooo non mi dire che sei svolazzato all'ultimo giro sulla Dh dopo che me ne sono andato? La stanchezza frega....

Oggi sento addosso tutti e due gli svolazzi eheeheh
:smile: :smile: :smile:

E' tradizione che io faccia uno svolazzo ad uscita, generalmente quando sono stanco, per ora mi è sempre andata di lusso ed a me va bene così.

Piano piano ti procurerai le protezioni e vedrai che cambieranno molte cose, anche a livello psicologico, viaggerai di piu e cadrai meno facilmente. :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
lukasTN ha scritto:
un giolli??? :?:

E gia, un jolly grosso così :sborone:

La biga ha cercato di disarcionarmi e la ho condotta sullo sconnesso in velocità con un piede sul pedale e l'altra gamba incrociata alla prima, dopo 20 metri sono riuscito a rinforcare la biga quasi in volo.
Temo che la pazzia sta prendendo il sopravvento perche è stato in assoluto il momento più esaltante e goduto da quando faccio free :-(( :!: :free: :!: :-((
 

lukasTN

Biker urlandum
20/10/04
550
0
0
40
Trento by night
Visita sito
spettacolo di giolli allora!!!! :smile: :-? :-? nei prossimi giri porto la videocamera x riprendere i ruzzoloni :-x :smile: :smile:

speriamo venga anche a me una pazzia cosi !..da riprendere il controllo della bici!!! 8-) 8-) 8-) ultimamente svolazzo a terra... :???:

:offtopic: avete fatto foto a folgaria??? :-?
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
lukasTN ha scritto:
spettacolo di giolli allora!!!! :smile: :-? :-? nei prossimi giri porto la videocamera x riprendere i ruzzoloni :-x :smile: :smile:

speriamo venga anche a me una pazzia cosi !..da riprendere il controllo della bici!!! 8-) 8-) 8-) ultimamente svolazzo a terra... :???:

:offtopic: avete fatto foto a folgaria??? :-?

Ma secondo me è stata l'adrenalina a mantenermi calmo, avevo diverse discese tutte in piena alle spalle.

Basta mettersi d'accordo ed una delle prossime domeniche si va.
Un consiglio, se ti fermi a riprendere metti la bici visibile in anticipo e bene fuori dal opercorso, chi riprende stia opportunamente spostato rispetto alle traiettorie perche li si va in piena, chi gira a folgaria generalmente sa il fatto suo ma c'è sempre chi trovandosi un'ostacolo vicino alla propria traiettoria puo agitarsi o commettere errori.
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
IPPU ha scritto:
come sono messi i sentieri????????

Per la maggior parte è terreno ideale, terra del sottobosco smossa e ricompattata senza sassi, ottimo grip, molte sponde e accumuli sull'esterno delle traiettorie, poco materiale smosso, su alcune discese accentuate la terra è stata rimossa dai ripetuti passaggi portando in superfice molte radici, alcune veramente esposte quindi ti consiglio di alleggerire sufficentemente il ritorno delle sospensioni che hai detto di tenere molto frenato.
Se vuoi le occasioni per i salti sono infinite praticamente ovunque si trovano invito assai stillosi, consiglio, fatti accompagnare da una guida sulla nuova variante della DH, da sola vale la pena di una giornata a folgaria.
Ultimi consigli, assolutamente a presso maschera o occhiali perche chi precede solleva l'impossibile ed in basso dove i percorsi sono esposti al sole si alza un polverone da matti.
Domani mettetevi l'anima in pace, temo che ci sara da fare una discreta fila per le risalite.
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
sono appena tornato e devo dire che si sono dati un bel da fare :-o ..... nuovi sentieri qualche salto in più... unica pecca i salti sono sistemati male prima oppure subito dopo alle curve e i sentieri erano devastati a furia di frenate.... poi verso le tre ha anche cominciato a piovere :???:
 

IPPU

Biker perfektus
30/1/04
2.772
-1
0
37
bassifondi di Vezzano,TN
www.facebook.com
Bike
V10 Nomad Jackal chamaleon
40 persone se era tanto.... sono stato al funky village (se era dove partiva la folgaria megabike) e c'era pochissima gente... la coda più lunga che ho incontrato alla funivia sarà stata di 5 persone.... alle 2 non c'era nessuno e alle 3 e mezza la gran parte della gente è andata...
 

Warlock

Biker infernalis
3/9/04
1.907
115
0
47
Trento town
Visita sito
IPPU ha scritto:
40 persone se era tanto.... sono stato al funky village (se era dove partiva la folgaria megabike) e c'era pochissima gente... la coda più lunga che ho incontrato alla funivia sarà stata di 5 persone.... alle 2 non c'era nessuno e alle 3 e mezza la gran parte della gente è andata...

Quante venerdi', forse anche meno, c'e' da dire che il meteo oggi non prometteva nulla di buono.
Il village era quello alla partenza della Megabike, se di village si puo' parlare... fortunatamente non si andava su' per quello!
:smile: :smile: :smile:
 

sambugan

Biker assatanatus
5/9/04
3.187
0
0
52
Cadine
Visita sito
Venerdi eravamo ben più di 40 persone, la risalita funzionava quasi sempre ed un paio di volte ho trovato anche 10 persone in fila, se devo essere sincero le prresenze erano quasi quelle giuste, ne pochi, ne troppi, ma tutti giusti :-? :-? :-?
Molti sono andati a sestola.

Vero i percorsi sono devastati dalle frenate ma va bene comunque, aggiunge un pizzico di tecnica ai percorsi e fa selezione tra i frequentatori.

I salti andavano bene, almeno ho imparato ad atterrare sullo sporco che torna sempre utile e comunque assicuravano sempre una via di fuga per riprendere la bici.

Per la pioggia pazzienza quella è una costante sempre presente nel nostro sport.
 

Classifica mensile dislivello positivo