View Ranger e mappe personali

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
Fin adesso ho usato Oruxmaps e mi sono sempre trovato bene. Ieri però ho formattato Android e questa mattina sono incappato in Skyline, un programma di riconoscimento delle vette che sembra promettere bene. Il problema è che ha bisogno di View Ranger per funzionare e dato che lo smartphone che uso è già lento vorrei evitare di caricare programmi doppi (View Ranger e Oruxmaps).

Qualcuno sa se è possibile caricare mappe personali in View Ranger come si fa per Oruxmaps?
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Ciao, in che senso mappe personali? Se intendi salvare porzioni di mappe che ti interessano per poi usarle off line pui farlo fra quelle a disposizione gratuitamente se invece cerchi qualcosa di particolare penso che le dovrai pagare. Skiline funziona solo con connessione attivata, almeno così ho visto.
 

Marco N

Biker serius
17/9/14
262
14
0
Cles (TN)
Visita sito
Mappe personali nel senso che ho alcuni PNG georeferenziati che nel formato mappa supportato ora uso in Oruxmaps. Da quello che ho capito non è possibile fare altrettanto in View Ranger: metterli in una cartella e usarli come mappa
 

Classifica mensile dislivello positivo