Vignalonga

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
(scrivo anche qui dopo aver scritto nei forum dei bikers di brescia...)

c'è qualcuno che domenica 22/4 va a timoline (bs) a fare questa gf?
percorso di 45 km con 1264 km di dislivello..alcuni tratti sono quelli della gimondibike, col classico paesaggio della franciacorta.

iscrizione mi sembra 15€.
io credo di andarci, senza alcuna pretesa di vittoria, al massimo i primi 5 :-):mrgreen:

un po' di compagnia nn fa mai male!o-o


www.vignalonga.it
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
IO E MIO CUGINO ANDIAMO(TRA L'ALTRO IO SONO DI PONTEVICO E MIO CUGINO DI VEROLANUOVA!!!)
MOLTO PROBABILMENTE PERO' TRA GLI ESCURSIONISTI
ISCRIZIONE ESATTAMENTE COME HAI POSTATO 15 euro entro il 19/4 poi 20euro
 

EVA KANT

Biker novus
8/2/05
27
0
0
Milano
Visita sito
ciao ragazzi siete poi andati a fare la gara...come è andata?

io c'ero è stata dura ma bella..bel percorso e organizzato meglio dello scorso anno.

Devo dire che quelle salituccie mi hanno un po stancata e oggi sono ko.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
si, sono andato..
in classifica alla fine sono piazzato (molto) male (245 su 307, 20/22 master sport), però è il mio 2° anno serio di mtb, devo migliorare..
concordo sul fatto che era organizzata bene, percorso tosto, ma divertente in molti tratti;ho fatto più di metà gara con un mal di schiena allucinante, spero sia questione di abitudine, sennò mi faccio una full:-)
cmq bella giornata
.
tu, come sei andata?
@ibbi77? c'eri anche tu?? OT dai che qualche volta ci troviamo per fare qualche girata, visto che sei di pontevico!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo