Villa di Serio 2007

Discussione in 'Orobie Cup 2009' iniziata da mirror46, 2/5/07.

1. mirror46

mirror46 Biker serius

A parte che sono due giri per un totale di 28 km di più non so su questa gara, potreste darmi qualche info in più? Grazie

2. merisio

merisio Biker tremendus

Quello che ti posso dire (viste le piogge) è che sarà abbastanza duretta...
    e poi per domenica il meteo prevede acqua!!!!:-((

3. mirror46

mirror46 Biker serius

e io che sono idrofobico come faccio?!?
    ma il percorso più o meno prevede poche salite principali tipo Entratico o più strappi?

4. iceluka

iceluka Biker novus

Io il percorso l'ho provato oggi pomeriggio......risultato: taglio al ginocchio sx ( caduto sulla salita lunga ) e botte un pò dappertutto dovute alle numerose cadute in discesa...
    Ho voluto provare un pò com'era a lasciare andare i freni ( o meglio sono sceso alla meno peggio visto il fondo).... a voi il giudizio :-)
    per domenica consiglio a tutti di correre con la divisa invernale ( attutisce meglio ) !

5. merisio

merisio Biker tremendus

se non ricordo male le salite principali dovrebbero essere 3 e poi una a piedi di circa 400 metri... occhio in discesa se c'è bagnato!!!

P.s. sulla prima salita se è bagnata... si scivola abbastanza e il piede a terra penso lo si metterà spesso!

6. Ivan

Ivan Biker tremendus

Azz mi sa che correrò con la full da 15 kg, almeno mi diverto....

7. fiore

fiore pota-moderatur
    Membro dello Staff Moderatur

e hai una scusa perchè arrivi dietro...:roll: :bacetto:

8. Ivan

Ivan Biker tremendus

Non possono vincere tutti quanti ci vuole qualcuno che arrivi dietro :loll: :loll: la mia missione è quella di arrivare "da dietro".....:quinonsp::quinonsp:

9. mirror46

mirror46 Biker serius

ad esser sincero sarei tentato a rimanere a casa se le condizioni meteo non cambiano, però quest'anno mi sono ripromesso di farle tutte e già la valcavallina la salto...valuterò tutto sabato. Ma nel caso di pioggia anche domenica mattina voi che fate, partite lo stesso?

10. iceluka

iceluka Biker novus

Io credo proprio di saltarla...è troppo pericoloso il percorso così bagnato ,se poi penso che dal secondo giro molto probabilmente prenderemo i doppiati, ciao corsa.
    Comunque un imbocca al lupo a chi non molla e la fà !!

11. merisio

merisio Biker tremendus

io non mollo.... anche in caso di pioggia e grandine sarò li dietro la fettuccia della partenza!!!

12. mirror46

mirror46 Biker serius

99,9% ci sarò anch'io:-? , poche volte ho girato su un terreno del genere, farò esperienza:capitani:

13. simonexc

simonexc Biker poeticus

Bike:
    epic expert wc
    villa di serio, dopo la gara, gambe che giravano benissimo, salite nn dure e discese fin troppo, mi sono divertito.... secondo di categoria..... mi sono rifatto dal ritiro di entratico
    ciaao

14. mirror46

mirror46 Biker serius

bella gara,peccato il fondo che costringeva i piedi a terra ogni tanto e che mi ha fatto cristonare nell'ultima discesa, scene comiche con me che scivolavo di qua e di la tirandomi dietro la bike :pirletto: e ho rimediato anche una bella zuccata contro un albero (grazie all'inventore del casco:hail:).
    Domanda: ma voi avete fatto due giri identici o il secondo l'avete fatto con una "lieve" deviazione dopo il GPM? Perchè io ho copiato il primo giro ed a un certo punto ad un bivio mi sono trovato arrivare da sx gente che avevo staccato nel primo giro.

15. merisio

merisio Biker tremendus

io ho fatto 2 giri identici...

16. fiore

fiore pota-moderatur
    Membro dello Staff Moderatur

cosa hai poi fatto ?....sei ancora vivo o stasera devo passare a cercarti tra i rovi ?! :mrgreen:

17. Ivan

Ivan Biker tremendus

Causa influenza ho dovuto rinunciare, spero di rimettremi per domenica!:-(( :-((

Sto caricando...

Condividi questa Pagina